IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 27 novembre 2012

NBA , PARTITE DEL 27 NOVEMBRE


Hornets, Davis ancora k.o.
Miami: un guaio per Battier

NEW YORK, 27 novembre 2012

La prima scelta al draft 2012 si ferma 2 settimane per una contusione alla caviglia, l'esterno degli Heat per una distorsione al ginocchio destro

Anthony Davis, 19 anni, oro olimpico a Londra con Team Usa. Ap
Anthony Davis, 19 anni, oro olimpico a Londra con Team Usa. Ap
 
Altre due settimane di stop per Anthony Davis, il lungo di New Orleans che ha una contusione alla caviglia sinistra, come rivelato da una risonanza magnetica. Unibrow, prima scelta assoluta del draft dello scorso giugno, non gioca dal 117-113 subito dagli Hornets a Milwaukee lo scorso 17 novembre, gara chiusa da Davis con 28 punti e 11 rimbalzi. Ryan Anderson continuerà dunque a partire dal quintetto come ala grande al posto di Davis. Anderson, alla quinta stagione in Nba, ha stabilito il record personale di punti in una partita segnandone 43 venerdì scorso nel k.o. al supplementare contro Phoenix.
MIAMI, BATTIER K.O. — Gli Heat dovranno fare a meno per qualche partita di Shane Battier, k.o. per quello che la squadra ha definito una "lieve distorsione al ginocchio destro". Battier è in dubbio per le prossime partite: non si è allenato lunedì e ha dichiarato di credere che l'infortunio “avrebbe potuto essere peggio di quello che in realtà è”. Il giocatore si è infortunato cadendo male sabato scorso durante il terzo quarto della vittoria di Miami su Cleveland. Battier è partito dal quintetto in tutte le 13 partite di Miami in questa stagione, con una media di 7 punti e una percentuale da tre vicina al 46%. Gli Heat giocheranno la prossima partita giovedì sera ospitando San Antonio.

Nessun commento:

Posta un commento