IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 30 novembre 2012

ULTIME NEWS DA CASA INTER


NONOSTANTE LA QUESTIONE CONTRATTUALE, L'OLANDESE POTREBBE ESSERE CONVOCATO

Inter: Sneijder convocato a sorpresa?

Si è parlato molto nell'ultima settimana del caso Sneijder,ma in vista della prossima sfida contro il Palermo potrebbe esserci una sorpresa.

Come riporta Sportmediaset.it, L'olandese si è allenato con la squadra tutta la settimana e ieri ha parlato in privato conStramaccioni. La società avrebbe lasciato libera scelta al tecnico sulla convocazione dell'olandese, visto anche il momento delicato dei nerazzurri (due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare) e l'assenza di Cassano per squalifica.

Insomma, nonostante la spinosa questione contrattuale, 
Sneijder potrebbe essere convocato contro i rosanero e, chissà, magari anche schierato dall'inizio assieme a Palacio e Milito. 



AUSTERITY E BILANCIO: E SE ANCHE IL PRINCIPE...

Dopo il caso Sneijder, toccherà a Milito?


Quello che sta capitando a Wesley Sneijder, accantonato per “scelta tecnica”, è la classica situazione in cui si trova un calciatore che ha un contratto troppo oneroso. Praticamente l’Inter ha proposto un rinnovo contrattuale con la spalmatura dell’ingaggio attuale (circa 6 mln di euro netti), cosa che non ha soddisfatto il calciatore e che lo sta costringendo ad un ruolo marginale nella rosa di Mister Stramaccioni. Moratti ha dato il preciso ordine di “contenere i costi”, e questo probabilmente toccherà anche l’ex Genoano Diego Milito, che guadagna più o meno quello che percepisce l’Olandese. Diego ha un contratto in scadenza nel 2014 ed ha 33 anni, età non certo verde per un ingaggio cosi oneroso e soprattutto ancora lungo. Come si comperterà allora l’Inter con l’argentino? Le notizie in nostro possesso sono chiare e indicano una strada simile a quella intrapresa per Sneijder e cioè un incontro tra i manager di Milito e la dirigenza nerazzurra che dovrebbe tenersi entro aprile prossimo: poi, la decisione.

L’offerta non si discosterà molto da quella presentata a Sneijder, ovvero ancora un anno di contratto con la cifra spalmata su due anni.  Conoscendo perfettamente le “due parti” possiamo anticipare che si potrebbe addirittura arrivare ad un divorzio anticipato tra Milito e l’Inter, chiaramente con una lauta buon’uscita. In questo momento Milito è un calciatore fondamentale per l’Inter: ma al bilancio non si comanda, con tutte le conseguenze del caso. Attualmente ci sono almeno tre squadre argentine pronte ad accogliere Diego Milito con relativi contratti lunghi e ben retribuiti. Attenzione austerity Inter: perchè di Milito in giro non ce ne sono molti, tutt’altro.




Nessun commento:

Posta un commento