IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 30 novembre 2012

BUNDESLIGA , ANALISI E PRONOSTICI



DUSSELDORF - FRANCOFORTE             X2            1,37
______________________________________

Anticipo del venerdi per il Francoforte , reduce dal clamoroso stop interno contro il Mainz. Trasferta insidiosa visto il clamoroso pareggio sul campo del Dortmund ottenuto dai padroni di casa, ma ritengo che ci sia il rischio di un certo rilassamento mentale che accoppiato alla voglia di rivalsa dell'Eintracht, mi fa pensare alla doppia chance x2. Dubito infatti che si verifichi un secondo stop consecutivo per gli ospiti, che sono in piena lotta per un posto in Champions League.


AUGSBURG  -  FRIBURGO      12           1,30
_______________________________

Il fanalino di coda della Bundesliga affronta un Friburgo posizionato in un tranquillo centroclassifica e che quindi non arriva con la bava alla bocca in questa trasferta. Due i successi esterni per gli ospiti, sui campi insidiosi del Wolfsburg e dell'Hannover, segno di una certa pericolosita'  nel doverli affrontare. Interessante notare come il Friburgo abbia subito solo 6 gol in 6 partite fuori casa. Vedo un match aperto e considerando la difesa colabrodo dei padroni di casa , ci sta benissimo una doppia chance con esclusione del pareggio. 


BAYERN MONACO - DORTMUND             GOL         1,50
________________________________________

Supersfida tra le protagoniste di questa Champions League, che si  danno battaglia pure in campionato, anche se i Bavaresi appaiono dei veri e propri marziani, visto il lusinghiero bilancio di 12 vittorie su 14 partite. Prevedo un match spettacolare, dove entrambe cercheranno la vittoria e quindi analizzando tutte le quote offerte dai Bookmakers, ho deciso di puntare sull'opzione gol, che presenta una buona quota ed e' di probabilita' assai alta.


FURTH  -  STOCCARDA       X2            1,34
______________________________

Lo Stoccarda fuori casa e' assai piu' pericoloso di quando si esibisce davanti al proprio pubblico. L'avversario di turno non e' certo tra i piu' forti della Bundesliga , visto che occupa la penultima posizione e sembra destinato a retrocedere senza alcun dubbio. Piu' di un pareggio, non credo possa aspirare questa modesta formazione di bassa classifica.


LEVERKUSEN  -  NORIMBERGA             1            1,42
______________________________________

Reduce da tre vittorie consecutive , il Leverkusen appare in grandissima forma , mentre per il Norimberga c'e' un bilancio alquanto disastroso in trasferta visto che dopo due successi consecutivi sui campi di Amburgo e Gladbach , ha inanellato la bellezza di 4 sconfitte e un pareggio. Segno uno senza esitazioni , visto che  i padroni di casa sono al secondo posto e devono guardarsi le spalle dal prepotente recupero del Dortmund.


MAINZ  -  HANNOVER            1X              1,25
________________________________

Clamoroso il successo del Mainz in casa dell'Eintracht, soprattutto per le proporzioni in cui e' avvenuto, addirittura 3-1. Arriva un Hannover che fuori casa non ha mezze misure , visto che ha vinto in due occasioni e perso in quattro. Potrebbe essere la volta buona di un pareggio, ma visto lo stato di forma della squadra di casa, non mi sento di escludere un successo interno.


SHALKE04  -  GLADBACH              1           1,42
_________________________________


Da quattro giornate lo Shalke04  non riesce a vincere, anche se bisogna ammettere che su sette sfide casalinghe ne ha vinte ben 5, perdendo in una sola occasione contro i marziani del Bayern Monaco. Buona formazione questa del Gladbach, con i suoi 20 punti in classifica, ma punto sulla voglia di riscatto dello Shalke 04.


HOFFENHEIM  -  WERDER BREMA         X2        1,49
______________________________________

Dopo la scoppola interna contro il Leverkusen , credo che il Werder cerchera' di riscattarsi sul campo di un modesto Hoffenheim , terzultimo e sconfitto gia' in tre occasioni davanti al proprio pubblico. Ci sta tutta la doppia chance out che viene offerta ad un quotone incredibile. Da provare assolutamente.


WOLFSBURG - AMBURGO            1X              1,25
____________________________________

Solo una volta il Wolfsburg e' riuscito a vincere davanti al suo pubblico, dato statistico di tutto rilievo, che mi fa pensare ad un veloce recupero nel breve periodo. L'avversario non e' dei piu' agevoli, visto che arriva dal clamoroso successo interno contro lo Shalke04, ma quando gioca in trasferta e' molto meno pericoloso, avendo gia' perso in tre occasioni. Doppia chance in e si va in cassa con una certa tranquillita'.


BUNDESLIGA - 14ª giornata













Nessun commento:

Posta un commento