IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 29 novembre 2012

PALLONE D'ORO. FUORI PIRLO


Pallone d'oro: fuori Pirlo
Iniesta con Messi e Ronaldo

San Paolo (Bra), 29 novembre 2012

La lista dei candidati al premio 2012 si riduce da 23 a 3. Tra gli allenatori, restano in lizza Del Bosque, Mourinho e Guardiola

Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Andres Iniesta. Sono questi i tre giocatori che si contenderanno il Pallone d'oro 2012. Lo ha annunciato oggi la Fifa a San Paolo. Nulla da fare, dunque, per Andrea Pirlo, inserito insieme a Buffon e Balotelli nella lista dei 23 candidati, oggi ridotta a soli tre nomi.
Leo Messi, candidato al Pallone d'oro 2012. Afp
Leo Messi, candidato al Pallone d'oro 2012. Afp
 
ALLENATORI — Il c.t. della Spagna Vicente Del Bosque, l'ex tecnico del Barcellona Pep Guardiola e l'allenatore del Real Madrid José Mourinho, sono, invece, i tre finalisti del premio "Coach of the Year" assegnato annualmente dalla Fifa. Il vincitore, come per il Pallone d'oro, sarà annunciato nella serata di gala del Pallone d'oro a Zurigo il 7 gennaio.
TOP 11 — Sempre quel giorno, sarà reso noto il Top 11 Fifa: l'italiano Mario Balotelli con gli argentini Lionel Messi e Sergio Aguero, il portoghese Cristiano Ronaldo, il colombiano Radamel Falcao ed il brasiliano Neymar sono tra i 15 attaccanti scelti per la formazione ideale dell'anno, insieme (tra gli altri) agli uruguaiani Luis Suarez ed Edinson Cavani e allo svedese Zlatan Ibrahimovic.

Nessun commento:

Posta un commento