IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 30 novembre 2012

SERIE A , ANALISI E PRONOSTICI





CATANIA - MILAN                 OVER                1,5
__________________________________

Anticipo insidioso per i Rossoneri, reduci dalla brillante vittoria contro i campioni d'Italia in carica. Questo Catania e' sempre difficile da affrontare in casa sua , prova ne e' che un Napoli in superiorita' numerica dal primo minuto di gioco , ha rischiato addirittura di perdere la gara. Visto gli svarioni difensivi della retroguardia Milanista e l'ottimo momento di El Shaaraway, non mi stupirebbe un match ricco di gol. L'opzione piu' semplice di tutte , ovvero l'Over 1,5 , paga mica male , e la ritengo piu' che probabile. Non fidandomi dei Rossoneri , infatti non me la sento di rischiare la fissa e per assurdo nemmeno la doppia.....questo Milan e' capace proprio di tutto, non fidatevi piu' di tanto, anche le assenze in casa Siciliana sono di non poca importanza.


JUVENTUS  -  TORINO                OVER  2,5               1,65
________________________________________

Ritorna dopo parecchi anni il derby della Mole, nello stadio che ha visto protagonista la Juve nelle stagioni precedenti l'inaugurazione dell'olimpic Stadium. I Granata arrivano caricati a mille sia dai tifosi, che dal proprio allenatore, ancora furibondo per l'incredibile pareggio contro una Fiorentina ridotta in 10 uomini per tutto il secondo tempo. La Juve dal canto suo e' alla vigilia dell'ultimo Match di Champions in casa dello Shaktar, per cui ci sara' un robusto Turn Over, con l'inserimento di Giaccherini e Liechsteiner , vista tra  l'altro l'indisponibilita' di Vidal in mezzo al campo. 
Prevedo un match vibrante con parecchie occasioni da gol, perche' entrambe le formazioni saranno motivate a vincere per regalare una grande gioia ai propri supporters. La rabbia di Conte dopo Milan - Juve , potrebbe avere effetti positivi sulla reattivita' dei bianconeri, per cui mi sbilancio su un esito finale con piu' di due reti, la cui quota non e' per nulla male, anzi.


NAPOLI  -  PESCARA                 1                ESITO PRIMO TEMPO           1,55
______________________________________________________

Per i Partenopei un match sulla carta assai abbordabile, visto il modesto tasso tecnico degli Abruzzesi. Visto il piu' che modesto valore delle quote proposte dai Bookmakers, affidiamoci al segno uno nel primo tempo , visto che non dovrebbe essere particolarmente difficile bucare la rete avversaria  per i talentuosi attaccanti del Napoli.


BOLOGNA - ATALANTA            1X                1,33
__________________________________

Per la formazione Emiliana una gara tutt'altro che semplice, visto l'ottimo momento di forma dei Bergamaschi, che col Genoa sono stati penalizzati da un clamoroso errore arbitrale. Il tridente Gabbiadini, Diamanti e Gilardino, e' garanzia di grande pericolosita', per cui mi fido del Bologna e concedo all'Atalanta un pareggio come massimo dei risultati possibili.


GENOA - CHIEVO                1                   2,10
________________________________

Il Genoa non vince in casa dalla prima di campionato !!!! Basterebbe questo dato per non lasciare dubbi su cosa giocare, perche' il dato statistico e' quantomeno clamoroso. La fortunata vittoria di Bergamo contro l'Atalanta, grazie soprattutto alla clamorosa svista arbitrale che non ha concesso un rigore solare ai padroni di casa, sembra aver dato morale ad una squadra molto depressa dopo la sconfitta nel derby. La quota e' troppo bella per non essere giocata, anche se il Chievo rimane comunque una formazione molto pericolosa in contropiede, grazie all'ottimo Bomber Pellissier. Proviamoci, ne vale la pena secondo me.....


INTER - PALERMO               1          ESITO PRIMO TEMPO            1,85
__________________________________________________

C'e' una quota che mi ha subito colpito in questo palinsesto della serie A, ovvero il segno uno alla fine del primo tempo della gara interna dei nerazzurri, che pur  reduci da un periodo non certo brillante, appaiono nettamente piu' forti dei rivali Siciliani. Gia' all'Olimpico di Roma , abbiamo assistito al modesto livello della difesa degli ospiti, che contro il talentuoso tridente Interista potrebbe capitolare nel giro di pochi minuti di gioco. Mi aspetto infatti una rabbiosa reazione da parte dei padroni di casa, per far tacere le critiche degli addetti ai lavori, forse troppo ingenerosi nei confronti dell'undici guidato da Stramaccioni. Secondo me e' troppo alta questa quota e non si puo' assolutamente non giocare !!!!!


LAZIO  -  PARMA                    1                   1,75
________________________________

Per la sorprendente formazione di Petkovic, una gara da prendere con le molle, perche' i ragazzini terribili di Donadoni hanno gia' punito un'Inter fin troppo vanitosa. La squadra Laziale pero' e' molto piu' umile dei Nerazzurri e sta dimostrando una continuita' di rendimento assolutamente  straordinaria, confermata dalle 6 vittorie casalinghe su otto partite fin qui disputate allo Stadio olimpico.  La quota mi porta a giocare il segno uno, visto anche l'ottimo momento di forma di quel Bomber straordinario, che tutte le Big si sono lasciate sfuggire, ovvero Miroslav Klose.


SIENA  -  ROMA                     X2                1,27
_______________________________

Gara importante per gli uomini di Zeman, che devono confermare i progressi delle ultime settimane, e allontanare i dubbi sul gioco di Zeman, che ancora non ha soddisfatto il palato dei tifosi Giallorossi, avvelenati dopo la figuraccia nel derby. Questa di Siena non e' assolutamente una partita semplice , anzi, ma confido nell'ottimo potenziale offensivo degli ospiti che possono spazzar via i Toscani senza tanta fatica, nel caso esploda finalmente la tanto attesa alchimia tra gli schemi del Boemo e i giocatori in campo. Non credo ad una vittoria dei Senesi e quindi punto sulla doppia chance out.



UDINESE  -  CAGLIARI             X2               1,84
__________________________________

Mi piace avere un gioco originale, dettato piu' dalle sensazioni, che dal sentiment dei Bookmakers. In questa gara mi aspetto un buon risultato da parte dei Sardi, che in avanti hanno giocatori di buon livello, che gia' a San Siro hanno messo in mostra dei bei numeri, sfiorando il colpaccio della giornata. L'Udinese per contro, appare solo la lontana parente della squadra meravigliosa delle passate stagioni, anche perche' a furia di vendere gioiellini di casa, si rimane in mutande, non sempre i miracoli si ripetono. La doppia chance out ha una quota spettacolare.....io ci provo ragazzi !!!!


FIORENTINA  -  SAMPDORIA         X2           2,60
____________________________________

Lo so, mi prenderete per un pazzo o un amante del vino, ma come sempre vi dico , il mio gioco si basa sulle sensazioni e non sul sentiment dei Bookmakers. Tutti elogiano, io per primo, il gran bel lavoro di Montella che ha portato una squadra tutta nuova a livelli di gioco e classifica a dir poco sorprendenti. La legge dei grandi numeri pero' mi spinge ad andare controcorrente, visto che le sei vittorie su sette match interni rappresentano una media obbiettivamente esagerata, prima o poi ci sara' un passo falso.....
Le assenze importanti di Jovetic, Lijacic, Toni, sono un elemento a dir poco destabilizzante per quanto riguarda gli equilibri in campo, inutile far finta che i conigli nel cappello dell'allenatore siano infiniti. La Sampdoria poi viene da un pessimo momento che l'ha vista perdere sette gare di fila , prima di vincerne due consecutive. Ecco quindi che la mia attenzione viene attirata dalla quota della doppia chance out, assolutamente esagerata, perche' se guardate i numeri , da ben 10 giornate i Liguri non pareggiano una partita e questa ne ha tutte le caratteristiche per concludersi col segno x. Certo l'assenza di Maxi Lopez , Eder e Pozzi e' preoccupante, ma ho molta stima di Ciro Ferrara e sono sicuro che mettera' in campo una squadra tutt'altro che arrendevole.

SERIEA - 14ª giornata






Nessun commento:

Posta un commento