IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 16 novembre 2012

RISULTATI NBA DEL 16 NOVEMBRE


Gallo non basta, passa Miami
Knicks: l'imbattibilità continua

New York, 16 novembre 2012

Miami senza Wade, perde Chalmers dopo 7', si affida a LeBron James e vince. Per Danilo 13 punti e 2 rimbalzi in 31’. New York si impone sul parquet degli Spurs, i Nets approfittano dell’assenza di Rondo

Miami passa a Denver, i Knicks mantengono la propria imbattibilità e superano gli Spurs mentre Brooklyn mette k.o. Boston.
Danilo Gallinari contro LeBron James. Ap
Danilo Gallinari contro LeBron James. Ap
Denver-Miami 93-98 tabellino 
Il coraggio non basta, i Nuggets (4-5) si devono inchinare davanti ai campioni in carica. Miami (7-3), pur priva di Dwyane Wade e con un Mario Chalmers che deve dare forfait dopo soli sette minuti di gioco, riesce a portare a casa il successo grazie all’ennesima prestazione da Mvp di LeBron James. 13 punti e due rimbalzi in 31’ per Danilo Gallinari. Gli Heat reduci dalla sconfitta contro i Clippers, partono con grande intensità e nelle battute finali del primo quarto arrivano al +8. Denver risponde con i canestri di un ottimo JaVale McGee, le giocate di James però permettono a Miami di controllare la gara senza grandi affanni. I campioni in carica così vanno al riposo avanti 54-42 e all’inizio del terzo quarto allungano piazzando un parziale di 14-2. Gli Heat toccano quota +19, il Gallo riporta sotto Denver con una tripla ma la gara sembra compromessa, anche perché LeBron James non dà tregua alla difesa di Denver. Ci pensa però la panchina dei Nuggets a suonare la carica. Un eccellente Andre Miller si carica sulle spalle l’attacco di Denver e riporta in carreggiata i Nuggets, traditi da Ty Lawson (0/7 dal campo e nessun punto a referto). McGee e Faried fanno sentire i muscoli sotto canestro e di colpo la squadra del Colorado torna inaspettatamente in partita. Gli ultimi minuti diventano intensissimi, Denver si avvicina ma non riesce a mettere la freccia e a superare gli Heat i quali dal canto loro ogni volta che allungano devono subire il ritorno di Miller e compagni. Il match così si decide nel finale. I liberi di Iguodala riportano i Nuggets al -1 a 1’30’’ dalla sirena, Ray Allen non va a segno dalla lunga distanza, Denver parte in contropiede ma la tripla di Gallinari in transizione, con il Pepsi Center pronto a esplodere, non trova nemmeno il ferro. Sul capovolgimento di fronte un liberissimo Norris Cole, splendidamente imbeccato da James, firma la tripla che chiude ogni discorso e mette k.o. i Nuggets.
Denver: GALLINARI 13 (4/8, 1/4), con due rimbalzi e un assist in 31’. Miller 19 (5/7, 2/2), McGee 18, Faried 16. Rimbalzi: Faried 20. Assist: Lawson 8.
Miami: James 27 (11/22, 0/1), Battier 18. Rimbalzi: James 7. Assist: James 12.
Gazzetta TV
San Antonio-New York 100-104tabellino 
I Knicks (6-0) fanno sul serio e riescono a mantenere la propria imbattibilità stagionale andando a vincere con grande personalità sul parquet degli Spurs (7-2) nonostante la deludente prestazione offensiva di Carmelo Anthony. Melo chiude con un brutto 3/12 dal campo per soli nove punti ma ci pensa Raymond Felton a fare la differenza. I canestri di Tiago Splitter spingono gli Spurs al +12 a sette minuti dalla sirena ma i Knicks non si scompongono e con le triple di JR Smith e Jason Kidd riprendono in mano le redini del match piazzando il parziale di 25-6 che zittisce l’ AT&T Center. La squadra newyorchese così con un grandissimo finale di gara riesce a uscire indenne dalla difficilissima trasferta di San Antonio. 
San Antonio: Parker 19 (7/19, 0/1), Leonard 16. Rimbalzi: Duncan 14, Jackson 11. Assist: Parker 12.
New York: Felton 25 (8/16, 2/4), Smith 17. Rimbalzi: Anthony 12, Chandler 11. Assist: Felton 7.
Gazzetta TV
Brooklyn-Boston 102-97 tabellino 
Quarto successo consecutivo per i Nets (5-2) che approfittano dell’assenza di Rajon Rondo e hanno la meglio sui Celtics (5-4). I padroni di casa scappano al +13 nel terzo quarto ma Boston risponde con un parziale di 20-4 e passa a condurre. Nell’ultimo periodo Brook Lopez e Joe Johnson si rimboccano le maniche, i Nets tornano davanti ma nel finale gli ospiti si riavvicinano. Kevin Garnett e Jeff Green riportano Boston al -1 a 58’’ dalla sirena, Deron Williams risponde e il sipario sul match cala quando a sorpresa Paul Pierce (84% dalla lunetta in questa stagione) fallisce i due liberi decisivi che condannano i Celtics alla sconfitta. 
Brooklyn: Lopez, Williams 24, Johnson 19. Rimbalzi: Humphries 13. Assist: Williams 8.
Boston: Pierce 22 (6/10, 2/2), Barbosa 17. Rimbalzi: Lee 9. Assist: Terry 6

Nessun commento:

Posta un commento