IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 16 novembre 2012

NEWS CALCIOMERCATO


Inter-Juve: Lotta per avere Quintero a gennaio

quinteroSecondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe accelerando i tempi per avere Juan Fernando Quintero, stellina del Pescara, già a gennaio. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul mercato Gabbiadini e Sorensen per arrivare subito al talento, classe 1993, del club abruzzese.
Una delle note più liete di questo inizio di campionato, Quintero piace molto anche all'Inter che lo sta monitorando da tempo. La Vecchia Signora pare intenzionata a bruciare i tempi e la concorrenza nerazzurra.


Inter-Rossi: C'è già l'accordo per gennaio

rossiImportanti novità sul futuro di Giuseppe Rossi, il cui ritorno in Italia a gennaio pare sempre più probabile. Il club più accreditato a riportare in patria l'attaccante classe '87 del Villarreal - secondo quanto riporta Panorama.it - sarebbe l'Inter, che avrebbe già raggiunto un accordo con il calciatore. Per Rossi, ancora alle prese con la lunga riabilitazione dopo il doppio grave infortunio al ginocchio, sarebbe infatti pronto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione.



Calciomercato Milan Inter: clamoroso scambio in vista! Fantamercato? No, qualcosa di vero c’è…

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Milan e Inter starebbero pensando ad un clamoroso scambio di mercato in vista della finestra di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti pare che rossoneri e nerazzurri potrebbero scambiarsi i due scontenti per eccellenza, Sneijder e Boateng. Il primo è chiuso da Palacio, Cassano e Milito, mentre il secondo sembra essere ormai fuori dai progetti del Milan dopo un inizio di stagione davvero horror. Cogliendo la palla al balzo Moratti e Galliani potrebbero dare vita a questo scambio da fantamercato. Ipotesi irrealizzabile? Forse, ma anche prima del trasferimento di Cassano e Pazzini si diceva lo stesso. Sneijder e Boateng amano Milano e vorrebbero rimanere in Lombardia anche per questioni famigliari. Inoltre, già in passato i due giocatori sono stati associati a Inter e Milan: se son rose, fioriranno…

Calciomercato Milan: a gennaio Balotelli per scaldare i tifosi

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – Il Milan ha deciso: a gennaio si cercherà di portare a Milanello Mario Balotelli. Anche il nuovo partner cinese, l’imprenditore Liu Yongzhuo, che guida il Guangzhou Evergrande per conto di Xu Jiayin, ha già dato la sua approvazione per quello che dovrebbe essere il primo grande “colpo“ di mercato in compartecipazione con il club di via Turati. Balotelli sarebbe il primo grande colpo della nuova era rossonera e il tutto potrebbe essere facilitata dalla situazione delManchester City. La panchina di Mancini traballa, il City vuole vendere Balotelli per arrivare ad un altro attaccante (Suarez o Falcao). Anche l’Inter, a dire il vero, si è subito lanciata all’attacco sul suo ex-campione vantando il diritto di prelazione nel caso di una parità d’offerta. Ma a gennaio quasi certamente la trattativa verrà basata sul prestito di Balotelli e i conti si faranno solo a luglio. La partnership fra il Milan e il magnate cinese Yongzhuo sarà molto concreta e sostanziosa. Nonostante l’imprenditore sia titolare di un’azienda edile con oltre 40.000 dipendenti, non si parlerà di stadio perchè il club rossonero sta già ristrutturando San Siro. Insomma, la nuova era del Milan è appena cominciata. Mario Balotelli potrebbe essere solo il primo di una serie di grandi colpi per la prossima stagione.



Nessun commento:

Posta un commento