IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 13 novembre 2012

PRONOSTICI AMICHEVOLI E QUALIFICAZIONE AI MONDIALI






ITALIA  -  FRANCIA             GOL              1,82                   AMICHEVOLE
_________________________________ 

Cominciamo dal remake della famosa Finale in Germania, che ci ha regalato il titolo di Campioni del Mondo. Gara in cui il ct Prandelli giochera' molto spavaldamente , come preannunciato in conferenza stampa, sia per la sua filosofia di gioco, sia per l'inserimento di giocatori nuovi che vogliono mettersi in mostra e sia per il fatto che in ballo non ci sono punti e neanche classifiche particolari. 
Tenendo conto di questi fattori e di due difese non certo brillanti nelle ultime esibizioni Europee, si puo' provare una giocata dalla quota molto alta , cioe' la giocata " gol " che prevede segnature da parte di entrambe le formazioni.


IRLANDA - AZERBAIGIAN            1            1,65         QUALIFICAZIONE MONDIALI
_________________________________

I Padroni di casa sono reduci dal clamoroso pareggio interno contro il Lussemburgo, che ha complicato non poco il cammino verso Brasile 2014. Ora sono obbligati a vincere per non rischiare di essere eliminati in maniera vergognosa. L'avversario e' decisamente scarso e la quota appare onestamente esagerata visti i valori in campo.



BRASILE - COLOMBIA            1               1,63           AMICHEVOLE
_______________________________

I Verdeoro sono nettamente favoriti dal pronostico, pur essendoci il Bomber dell'Atletico Madrid nelle file della Colombia. Sto parlando ovviamente di Falcao , grandissimo protagonista delle ultime stagioni della Liga Spagnola e dell'Europa League. La quota e' molto alta, non si puo' non giocare.


RUSSIA - STATI UNITI           1             1,72            AMICHEVOLE
______________________________________________

Don Fabio Capello e' alle prese con la gara numero sette sulla panchina della Russia, in un'Amichevole dalla bassissima importanza. Ma conosciamo bene il carattere del tecnico Friulano che vuole vincere pure contro i bambini......
Gli avversari appaiono nettamente inferiori e il fatto di giocare a Mosca, fa di questa partita una buona opprtunita' di andare alla cassa senza tante difficolta'. Quota assolutamente spettacolare, da provare anche come singola per chi ama "caricare" la posta sui singoli eventi.


OLANDA - GERMANIA              X2             1,45                AMICHEVOLE
________________________________

Rivalita' storica incredibile tra le due Nazionali , protagoniste domani di una gara di difficile interpretazione. Nelle file tedesche, mancheranno Schweinsteiger, Gomez e Khedira, mentre in quelle Olandesi, oltre all'assenza di Sneijder, troveremo una difesa tutta nuova.
Sulla carta il valore tecnico e' sicuramente dalla parte dei Tedeschi, ragion per cui punterei sulla doppia chance out, la cui quota e' molto alta.


LUSSEMBURGO - SCOZIA            2             1,70        AMICHEVOLE
___________________________________________________________

Occasionissima  di questo turno di qualificazioni  ai Mondiali. Gli ospiti infatti hanno esonerato l'allenatore, dopo il disastroso cammino che ha fruttato la miseria di due punti in 4 partite, con pesanti sconfitte come quelle contro Galles e Belgio. Il nuovo Tecnico e' quello dell'Under 21 scozzese, tale Billy Stark, in cerca di un convincente esordio dopo le feroci polemiche dei tifosi nei confronti della loro Nazionale. 
Visto il basso valore dell'avversario e la quota decisamente alta proposta dai Bookmakers, ritengo questa la giocata della settimana . 

Nessun commento:

Posta un commento