IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

ANALISI E PRONOSTICI SERIE A





BOLOGNA - PALERMO               1          2,20
_______________________________


I padroni di casa non vincono 7 partite e considerando la presenza di giocatori come Diamanti e Gilardino  sul fronte offensivo, credo che questa gara sia quella ideale per tornare al successo.
I siciliani sono ben poca cosa, lo abbiamo gia' visto all'Olimpico di Roma dove sono stati massacrati dalla formazione locale.
Inoltre fuori casa il Palermo non ha mai vinto, dato che conferma la validita' di una giocata di questo tipo, che tra le altre cose ha una quota spettacolare.



CATANIA - CHIEVO                1X              1,18
_______________________________

Grande momento per i siciliani, che soprattutto tra le mura amiche danno filo da torcere a tutti. Solo la Juve e' riuscita a vincere al Massimino, tra l'altro in una gara dove l'arbitro ha fortemente penalizzato i padroni di casa.
Il Catania ha battuto squadre del calibro di Lazio, Parma e Atalanta,dato che fa propendere per il segno 1.
Ma non dimentichiamo che il Chievo da quando e' arrivato Eugenio Corini ha espresso un gran bel gioco, dimostrando un netto miglioramento rispetto alla passata gestione Di Carlo.
Quindi per non correre rischi inutili , meglio coprirsi con la doppia chance in.


FIORENTINA - ATALANTA          1X           1,12
_________________________________


Lasciate perdere questa partita per favore, perche' la tentazione del giocatore comune e' piazzare il segno uno e andare oltre senza ragionare troppo. Ma qui cade l'asino perche' sono proprio questi match a far saltare le bollette.
Per carita' , la squadra di Montella finora ha espresso un gran bel gioco, ma non vorrei che la tignosa Atalanta giocasse uno scherzetto alla formazione locale , che gia' col Cagliari ha sofferto non poco per venire a capo di una partita che si era fatta molto complicata. 
La deconcentrazione dopo il successo sul Milan e' il nemico numero uno, perche' per il resto ci sta tutta, la vittoria della Viola.


INTER - CAGLIARI              GOL         1,83
______________________________

Nerazzurri col dente avvelenato dopo aver perso in maniera rocambolesca nel posticipo di Bergamo. Fortunatamente sono in via di recupero sia Samuel che Ranocchia, essenziali nel pacchetto arretrato dell'Inter. 
Sarebbe il caso di tentare la giocata "gol" perche' la squadra di Stramaccioni gioca e lascia giocare. Io credo che se pur a fatica, l'Inter riuscira' a vincere questo Match, ma la fissa e' molto piu' rischiosa della giocata "gol".


JUVENTUS - LAZIO             GOL              1,65
________________________________

Trappolone del giorno , perche' la doppia chance 1x paga 1,10 e allora il giocatore comune che fa ?   Semplice, si gioca il segno 1 , perche' dopo il successo di Pescara si sente sicuro della vittoria bianconera.
Occhio perche' il Chelsea e' alle porte e la testa dei giocatori sara' condizionata non poco da quella che appare la partita dell'anno.
Visto l'atteggiamento "allegro" delle due difese e la presenza del Bomber Klose in grandissima forma , molto meglio puntare sulla giocata "gol" .
Considerate inoltre che la Juve in casa non ha mai pareggiato e prima o poi questo zero in casella e' destinato a scomparire......

QUINDI CONSIGLIO DUE GIOCATE  PER QUESTO MATCH  

"GOL"    E DOPPIA CHANCE X2 CHE ARRIVA A PAGARE FINO A 2,40.

CI SONO TUTTI GLI ELEMENTI PER UN RISULTATO POSITIVO DELLA LAZIO.
___________________________________________________________



NAPOLI - MILAN              1               1,80
____________________________

Mi spiace per i supporters rossoneri, ma in questo match vedo poche possibilita' di fare risultato per il disastrato Milan. Troppo ampio il divario tra le due formazioni, sia sul piano tecnico che su quello agonistico. Non parliamo poi del morale......
A Marassi il Napoli sembra aver trovato la quadratura tattica e se questo corrisponde al vero, allora saranno dolori per tutti......
Non parliamo poi del momento di grazia del Bomber Cavani, che nella difesa di belle statuine del Milan, puo' risultare devastante.
Uno tutta la vita secondo il mio modesto parere.


ROMA - TORINO              OVER 2,5                     1,30
_____________________________________

Nel Monday Night Italiano, la squadra giallorossa deve ottenere punti, morale e gioco, dopo l'incubo della sconfitta nel derby capitolino.
Avra' una partita non semplice, visto che il Torino e' ancora imbattuto in trasferta , dove ha collezionato 5 pareggi e una vittoria.
Vista la follia della difesa di Zeman, meglio non avventurarsi in giocate fisse, ma puntare sull'over 2,5 , che appare piu' certo del fallimento della Grecia.....


SAMPDORIA - GENOA             OVER 1,5      1,38
__________________________________

Questo derby sembra il remake del film comico "Lui e' peggio di me".....
Due squadre disastrate incapaci di vincere da 9 giornate nel caso del Genoa e da 10 Giornate nel caso della Sampdoria.  Impronosticabile questa partita, per cui suggerirei la giocata over 1,5, che presenta un'ottima quota e un'alta probabilita' di uscita, visto il momentaccio delle due difese.



SIENA - PESCARA             1                   1,75
______________________________

A parte Quintero e Weiss, il Pescara mi sembra una squadra molto modesta e secondo me ha ottenuto molti piu' punti di quelli che vale. 
Il Siena nelle ultime 7 prestazioni, ha vinto solo in un'occasione , per cui anche per ragioni statistiche conviene tentare il segno uno, che ha una quota troppo alta secondo me. La grinta del tecnico Cosmi dara' quel valore aggiunto necessario per vincere questa partita, su questo ne sono piu' che sicuro.


UDINESE - PARMA   X2           1,70
_________________________

Vado controcorrente per questa partita, giocando una doppia chance out, visto che l'Udinese appare molto meno competitiva rispetto alle passate stagioni. Il Parma di Donadoni poi, sia sotto il profilo del gioco , che su quello dei risultati ha fatto molto ben finora. Ottima la quota offerta dai Bookmaker.




SERIEA - 12ª giornata




Nessun commento:

Posta un commento