IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

ANALISI E PRONOSTICI SERIE B





BRESCIA  -  SASSUOLO                   X2              1,43
______________________________________


Gran bella partita al Rigamonti di Brescia, dove arriva la capolista Sassuolo.
Il Brescia in casa non ha mai perso, mentre in trasferta l'andamento non e' certo dei migliori, anche se a Cesena e' riuscito finalmente a vincere una gara lontano dal pubblico amico. 
Il Sassuolo invece viaggia a gonfie vele con ben 11 gare vinte su 14 disputate.
In trasferta i romagnoli non hanno mezze misure , o vincono o perdono, come nelle due apparizioni a Padova contro il Cittadella e a Verona contro la seconda in classifica. Questa partita ha tutte le caratteristiche per vedere un pareggio finale , visto il buon rendimento casalingo dei lombardi, ma non scarterei il successo esterno, perche' il potenziale offensivo degli ospiti e' veramente devastante. 


EMPOLI - GROSSETO             1X             1,25
_______________________________


I Toscani sono in netta ripresa dopo un umiliante inizio di stagione. Domenica scorsa hanno perso a Crotone, ma arrivavavno da 4 successi consecutivi. Il Grosseto invece si ritrova in ultima posizione e fuori casa ha raccolto veramente le bricciole, ovvero la miseria di tre punti in 7 partite.
Sarebbe il  caso di giocare la fissa visto i valori in campo, ma essendo la serie Bwin molto imprevedibile, meglio tutelarsi con la doppia chance, perche' la sorpresa e' sempre dietro l'angolo.


LANCIANO - BARI                  X2              1,30
_______________________________

Cosa stia succedendo al Bari non si riesce proprio  a capire, visto che arriva da ben tre sconfitte consecutive , oltre a non raccogliere i tre punti da ben 7 giornate di campionato. L'avversario di turno non e' proibitivo, visto che ha il non proprio invidiabile record di sette partite casalinghe senza nemmeno una striminzita vittoria. Visti i tempi che corrono in casa Pugliese, meglio tutelarsi con la doppia chance, ma la fissa puo' benissimo essere una giocata fattibile, perche' prima o poi gli ospiti invertiranno questo incredibile trend negativo.


LIVORNO - VARESE              1X            1,23
_______________________________

I Labronici sono saldamente al terzo posto con ben 8 punti sulle inseguitrici.
Affrontano un match tutt'altro che semplice, visto che il Varese si esprime al meglio quando gioca in trasferta, rispetto alle prestazioni casalinghe. Non a caso ha ottenuto tre successi esterni contro i soli due nel proprio stadio.
I toscani inoltre , pur avendo il migliore attacco di tutta la serie cadetta , subiscono parecchie reti , ben 21 per la precisione, a dimostrazione di un assetto tattico poco equilibrato.
L'insieme di queste informazioni fa in modo che il mio pronostico sia orientato verso due soluzioni:

La prima inerente una doppia chance in,perche' comunque non e' facile per nessuno venire a vincere in questo stadio.

La seconda verso l'opzione  "gol" , perche' le due squadre difficilmente non subiscono segnature, in particolare il Varese ha sempre subito reti fuori casa e il Livorno ha sempre subito gol in casa.


MODENA - ASCOLI                1X              1,14
______________________________

Gli Emiliani sono messi molto bene in classifica, tanto e' vero che sono a ridosso del terzetto di testa. Affronteranno un Ascoli semplicemente disastroso fuori dalle mura amiche, il cui bilancio recita cosi':

5 SCONFITTE -  1 PAREGGIO  -  1 VITTORIA
__________________________________

In questo stadio solo il Varese ha portato via i tre punti e la formazione Marchigiana non sembra avere alcuna chance di vittoria, visto che l'unico successo esterno e' avvenuto in quel di Empoli, quando la formazione toscana perdeva  a ripetizione contro qualsiasi avversario.
Credo che una doppia chance in, sia la giocata piu' sicura del mondo, se proprio non ve la sentite di provare l'1 fisso.


PADOVA - CITTADELLA           1x        1,27
_______________________________

Gran bel derby tra due formazioni in ottima salute. Il Padova non ha mai conosciuto la sconfitta nel suo stadio, mentre il Cittadella ha invertito la tendenza nei suoi match esterni, passando da 4 sconfitte su 5 incontri a un ottimo doppio successo sui campi difficili di Spezia e Novara.
Puo' succedere di tutto e solo per un fatto statistico sono portato a indicare la doppia chance in, visto che tre successi esterni consecutivi sono un evento raro per una formazione come il Cittadella.
Per chi vuole tentare una giocata alternativa , suggerirei di provare l'opzione "gol", visto che essendo un derby, entrambe le formazioni se la giocheranno a viso aperto per regalare una grande gioia ai propri tifosi.


PROVERCELLI  -  CROTONE             1X            1,38
____________________________________

I piemontesi sono reduci dal tonfo casalingo col Modena, ma affrontano una squadra che in trasferta ha raccolto solamente due punti in 7 partite. Non e' che la Pro Vercelli stia andando molto meglio, visto che su 14 incontri ne ha persi ben 9 ,ma comunque i  casa ha battuto avversari tosti come Ternana e Spezia. Suggerisco la doppia chance in, per via della difesa non certo imperforabile della formazione di casa, che ha subito la bellezza di 23 reti su 14 partite disputate.


REGGINA - TERNANA              1X            1,22
_______________________________

Strepitoso successo esterno al San Nicola di Bari per la formazione Calabrese, che ritrova morale dopo un avvio di stagione che definire problematico e' un autentico eufemismo. La Ternana arriva a questa partita invece, con molti dubbi visto il pessimo momento caratterizzato da tre sconfitte consecutive e ben 7 giornate senza lo straccio di una partita vinta. Difficile assistere ad un successo esterno per una partita di questo tipo, ma l'opzione x ci sta veramente tutta. Per essere tutelati al meglio suggerisco la doppia chance in.


SPEZIA - JUVE STABIA              1              2,30
_________________________________

Per i Liguri e' arrivato il momento di cambiare rotta, perche' l'organico e' di quelli tosti , con cui ambire almeno alla zona Play-off. L'impegno casalingo non e' dei piu' semplici visto l'ottimo momento di forma della squadra campana, posizionata in quarta posizione in coabitazione con Cittadella, Brescia e Modena. L'ottimo reparto offensivo degli ospiti potrebbe creare piu' di un problema per la formazione di casa, per cui suggerirei due tipi di giocate:

LA FISSA 1 PERCHE' LO SPEZIA HA VINTO SOLO UNA PARTITA NELLE ULTIME SEI ESIBIZIONI E PERCHE' LA QUOTA E' VERAMENTE ALTA.

LA GIOCATA GOL PERCHE' I DUE ATTACCHI SONO MOLTO FORTI.


VERONA - CESENA                  1                   1,45
_________________________________

Gli scaligeri sono saldamente in seconda posizione e dopo il doppio successo con la capolista Sassuolo e sul non certo facile campo della Ternana, hanno rafforzato la loro autostima, candidandosi seriamente alla promozione nella massima serie , dopo averla sfiorata nella passata stagione. Nel loro bilancio di risultati finora ottenuti, si puo' notare come abbiano perso solo in una occasione , contro il Padova, dopo aver subito il gol del 2 a 1 proprio a pochi secondi dal fischio finale dell'arbitro.
Il Cesena appare esserela vittima sacrificale di questa partita, sia perche' in 6 trasferte ha raccolto la miseria di due pareggi , sia perche' domenica scorsa e' stato maltrattato in casa dal Brescia, che fino ad allora non aveva mai vinto in trasferta.
Segno 1 tutta la vita, quotato anche molto bene.


VICENZA - NOVARA                 X2                1,46
_________________________________

Troppo brutto questo Novara per essere vero, perche' pur avendo nelle sue file il fenomenale Gonzales, si ritrova in zona retrocessione con ben 6 sconfitte in 14 giornate di campionato.
Il Vicenza sembra abbonato al segno x,uscito ben 7 volte su 14.
Inoltre la squadra veneta ha vinto solo due partite dall'inizio della serie cadetta. 
Dopo aver perso le ultime quattro trasferte , proverei a giocarmi il segno 2 visto il valore dell'organico del Novara , sempre prendendo come segno base il segno x , cosi' spesso uscito nelle gare del Vicenza. Potrebbe benissimo essere una gara da "gol"perche' entrambe proveranno a vincere  questa gara.


SERIEB - 14ª giornata







Nessun commento:

Posta un commento