IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 24 novembre 2012

RISULTATI DI PREMIER LEAGUE DEL 24 NOVEMBRE


Man Utd, rimonta vincente
Vola il West Bromwich

Milano, 24 novembre 2012

Premier League, 13ª giornata: Evans, Fletcher e Hernandez in gol nel 3-1 al Queens Park Rangers. United a +2 sul City, impegnato domenica col Chelsea. Baggies travolgenti a Sunderland: consolidato il quarto posto

Dopo l’inopinato scivolone a Norwich, la marcia dei Red Devils riprende. In attesa del match di cartello tra il Chelsea del nuovo corso di Benitez e il City - in programma domenica - il Manchester Utd supera in rimonta il QPR (3-1), e si porta momentaneamente in cima alla classifica. Si gioca la tredicesima di Premier, e i Diavoli Rossi richiamano i loro pezzi forti, non utilizzati nell’ininfluente gita turca. Il repentino siluramento di Hughes, giunto a sole 24 ore dall’incontro all’Old Trafford, spinge sulla panchina dei londinesi il duo di assistenti Bowen e Niedzwiecki, mentre il neo-arrivato Redknapp osserva dalla tribuna. Ferguson si gode la statua in bronzo a lui dedicata, inaugurata ieri all’esterno del Teatro dei Sogni. E sceglie uno United forza quattro con Welbeck e Young sulle corsie, e il duo da favola Rooney-Van Persie per provare a sfondare il muro difensivo degli ospiti per vie centrali.
Hill contrasta Van Persie. Reuters
Hill contrasta Van Persie. Reuters
MAN U, SOLITA RIMONTA — Ancora una volta il Manchester United prova a complicarsi la vita. Infatti, dopo una prima frazione di gioco al cloroformio, gli ospiti passano grazie a un tiro-cross di Dyer che Lindegaard ribatte sui piedi di Mackie. Per lo scozzese è un giochino da ragazzi appoggiare in fondo al sacco. Bastano otto minuti, però, ai Diavoli Rossi per rimediare. Su due angoli battuti da Rooney vanno a segno Evans, che sfrutta la sponda di Welbeck, e Fletcher che festeggia il suo ritorno in Premier dopo un’assenza di più di un anno con un’incornata regale. Il tris lo infila l’abituale sostituto di lusso, il messicano Hernandez, ben imbeccato da Anderson.
  
INARRESTABILE WBA — Chi riuscirà a fermare il WBA? Per il momento nessuno. I Baggies collezionano infatti la quarta vittoria di fila di un novembre strepitoso. Questa volta a cadere, e sul proprio terreno, è il Sunderland, superato dai biancoblù che s’installano così al terzo posto in graduatoria. Apre le marcature, alla mezz’ora, il centrocampista degli ospiti Gera con un sinistro dal limite che Mignolet riesce soltanto a toccare, ma non a tenere fuori dalla propria porta. E, allo scadere del primo tempo, il portiere belga tradisce i suoi: sul lancio di Brunt anticipa Long, ma dopo aver bloccato il pallone lo regala all’attaccante irlandese che sigla in tutta tranquillità il punto del raddoppio. Johnson su punizione, Lukaku su rigore, il tocco ravvicinato di Sessegnon e il contropiede di Fortuné fissano il finale sul 4-2 a favore del WBA.
NORWICH: E FANNO 7 — L’Everton non riesce a spezzare il filotto positivo del Norwich. Un colpo di testa di Bassong permette infatti ai Canaries di pareggiare all’ultimo minuto e di collezionare il settimo risultato utile consecutivo. I blu di Liverpool erano passati in vantaggio grazie alla rete dello scozzese Naismith al 12’. Un gol di Adam è sufficiente allo Stoke per superare il Fulham (1-0), mentre la tripletta di Gomez dà i tre punti al Wigan nell’impegno casalingo contro il Reading (3-2 il finale).

Nessun commento:

Posta un commento