IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 14 novembre 2012

RISULTATI AMICHEVOLI DI OGGI


Poker Ibra: l'Inghilterra è travolta
Messi a secco, Cavani timbra ancora

Milano, 14 novembre 2012

Amichevoli internazionali: Arabia Saudita-Argentina 0-0, la Svezia batte l'Inghilterra 4-2, senza reti Olanda-Germania. Bendtner illude i danesi in Turchia (1-1), gli Stati Uniti pareggiano 2-2 in Russia (eurogol di Bradley). Le altre rivali dell'Italia: bene la Repubblica Ceca (3-0 alla Slovacchia) e l'Armenia (4-2 alla Lituania), male la Bulgaria (battuta 1-0 dall'Ucraina). E l'Uruguay la spunta in Polonia

Non solo Italia-Francia. Il programma di mercoledì prevede amichevoli in tutto il mondo con protagonisti calciatori di serie A e le stelle dei principali campionati: tra le gare più affascinanti Olanda-Germania e Svezia-Inghilterra. Ecco in dettaglio i resoconti delle principali partite già concluse.
Michael Bradley, 25 anni, centrocampista della Roma. Reuters
Michael Bradley, 25 anni, centrocampista della Roma. Reuters
RUSSIA-STATI UNITI 2-2 — Fabio Capello fa qualche esperimento, ma schiera molti titolari, eppure è costretto al pari dagli Stati Uniti che trovano il 2-2 in pieno recupero. Protagonista dell'incontro il romanista Michael Bradley, centrocampista della Roma, che ha realizzato il gol del momentaneo 1-1 con uno splendido destro al volo dal limite dell'area. A passare in vantaggio a Krasnodar sono stati i padroni di casa che hanno sbloccato il risultato al 9' con Fedor Smolov, poi, dopo il pari di Bradley, sono arrivate le reti di Roman Shirokov su rigore e il definitivo 2-2 di Mikkel Diskerud 93'.
ARMENIA-LITUANIA 4-2 — Battuta a fatica 3-1 il 12 ottobre dall'Italia, l'Armenia (inserita nel girone di qualificazione mondiale con gli azzurri) ha dato spettacolo contro la Lituania rifilando un poker ai baltici. Subito in vantaggio con Manucharyan, i padroni di casa hanno arrotondato il risultato in apertura di ripresa con le reti di Mkrtchyan e Mkhitaryan, la stella dello Shakhtar Donetsk che ha avviato e concluso l'azione del 3-0. Poi è venuta fuori la Lituania che ha accorciato le distanze con una doppietta di Rimkevicius (secondo gol su rigore) inframmezzata dal momentaneo 4-1 di Ozbiliz.
BULGARIA-UCRAINA 0-1 — Anche a Sofia è protagonista un giocatore dello Shakhtar. Si tratta di Oleksandr Kucher, centrocampista difensivo, autore del gol partita (34' del primo tempo) che ha consentito all'Ucraina di vincere in Bulgaria. La squadra di Lubo Penev (inserita anch'essa nel girone di qualificazione con l'Italia) non è riuscita più a rimontare: Bojinov, attaccante del Verona, è stato sostituito al 15' della ripresa.
Marek Hamsik a terra durante Repubblica Ceca-Slovacchia. Afp
Marek Hamsik a terra durante Repubblica Ceca-Slovacchia. Afp
REPUBBLICA CECA-SLOVACCHIA 3-0 — L'unica avversaria non ancora affrontata dall'Italia sulla strada verso Brasile 2014 si mette alle spalle il deludente 0-0 interno con la Bulgaria nell'ultima gara ufficiale disputata e travolge la Slovacchia nel derby tra le due repubbliche una volta unite in un solo paese. Netta l'affermazione della Repubblica Ceca che dopo 6 minuti è già sul 2-0 grazie a una doppietta di Lafata e al 18' è in undici contro dieci per l'espulsione di Stoch. La reazione di Hamsik e compagni è inesistente e al 27' della ripresa arriva il definitivo 3-0 di Dockal.
ARABIA SAUDITA-ARGENTINA 0-0 — Stecca l'Argentina di Lionel Messi nel test contro l'Arabia Saudita. Finisce con un pari senza reti: nonostante le occasioni, i sudamericani non sono riusciti a sbloccare il punteggio reclamando un rigore su Aguero nel finale. Un risultato di fatto storico per l'Arabia Saudita di Frank Rijkaard.
Nicklas Bendtner, 24 anni, in azione con la Danimarca in Turchia. Ansa
Nicklas Bendtner, 24 anni, in azione con la Danimarca in Turchia. Ansa
TURCHIA-DANIMARCA 1-1 — Apre lo juventino Bendtner, poi la Turchia trova il pari con Erdinc. Si chiude 1-1 il test in Turchia per la Danimarca, che non riesce a difendere il vantaggio ottenuto grazie ad un rigore realizzato dal centravanti della Juventus. La Danimarca, avversaria dell'Italia nel girone di qualificazione verso il Mondiale in Brasile, ha pareggiato la sfida della Turk Telekom Arena di Istanbul contro la Turchia: vantaggio degli scandinavi firmato, al 20' della ripresa, dallo juventino Bendtner su rigore, quattro minuti dopo impatta per i padroni di casa Erding.
Zlatan Ibrahimovic festeggia il poker all'Inghilterra davanti al proprio pubblico. Ansa
Zlatan Ibrahimovic festeggia il poker all'Inghilterra davanti al proprio pubblico. Ansa
SVEZIA-INGHILTERRA 4-2 — E' la notte del ciclone-Ibrahimovic. L'attaccante del Paris Saint Germain piazza quattro gol che seppelliscono l'Inghilterra. La storia della partita: Ibra apre al 20', ripreso da Welbeck (35') ed inglesi che allungano con Caulker (38'). Ma nella ripresa Zlatan diventa imprendibile: prima pareggia i conti (78'), a sei minuti dalla fine firma il tris e allo scadere porta addirittura a quattro il bottino personale. Contro un Ibrahimovic così c'è stato poco da fare per l'Inghilterra. Letteralmente annientata.
OLANDA-GERMANIA 0-0 — È finita senza reti l'amichevole, ad Amsterdam, tra Olanda e Germania.
POLONIA-URUGUAY 1-3 — L'Uruguay vince nettamente il test in Polonia: l'attaccante del Napoli Cavani segna ancora, confermando il suo periodo di grazia. Ad aprire il match è un autogol di Glik (22'), poi raddoppio di Cavani (34'), accorcia Obraniak (64'). Due minuti dopo i sudamericani hanno chiuso i conti con Suarez.
LE ALTRE — Ecco i risultati delle altre amichevoli più importanti.
Corea del Sud-Australia 1-2
Cina-Nuova Zelanda 1-1
Georgia-Egitto 0-0
Emirati Arabi-Estonia 2-1
Tunisia-Svizzera 1-2
Macedonia-Slovenia 3-2
Cipro-Finlandia 0-3
Algeria-Bosnia 0-1
Cile-Serbia 0-3
Romania-Belgio 2-1
Lussemburgo-Scozia 1-2
Marocco-Togo 0-1
Ungheria-Norvegia 0-2
Gabon-Portogallo 2-2
Austria-Costa d'Avorio 0-3
Rep. Irlanda-Grecia 0-1
Albania-Camerun 0-0

Nessun commento:

Posta un commento