IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 5 novembre 2012

PREMIER RISULTATI 10 GIORNATA

Premier League, 10ª giornata - Lo United batte l'Arsenal e vola in vetta, approfittando dei pareggi di Chelsea e Man City

Il Chelsea di Di Matteo si fa raggiungere allo scadere dallo Swansea e perde così la vetta della classifica, adesso occupata dallo United di Ferguson. Suarez salva il Liverpool...

EPL - Liverpool v Newcastle United,  Luis Suarez
Getty Images
10ª GIORNATA PREMIER LEAGUE

MANCHESTER UNITED-ARSENAL 2-1 [3' Van Persie (M), 67' Evra (M), 95' Cazorla (A)] - Cli

FULHAM-EVERTON 2-2 [7' Howard aut. (E), 55' Fellaini (E), 72' Fellaini (E), 90' Sidwell (F)] - Spettacolare sfida al Craven Cottage tra la squadra di Jol e quella di Moses. Alla quale però non è bastata la grande giornata di Fellaini, autore di una doppietta, per tornare a casa con tre punti che avrebbero reso la classifica della squadra di Liverpool veramente interessante.

NORWICH-STOKE CITY 1-0 [44' Johnson] - Seconda vittoria in pochi giorni per i canarini inglesi, che con un goal allo scadere del primo tempo riescono ad avere la meglio sulla squadra di Peter Crouch.

SUNDERLAND-ASTON VILLA 0-1 [57' Agbonlahor] - Importante vittoria esterna per i Villans, che cercano così di allontanarsi dalle zone medio-basse della classifica, che occupano dopo un inizio di campionato un po' in sordina.

SWANSEA-CHELSEA 1-1 [61' Moses (C), 88' Hernandez (S)] - Costa caro il pareggio ai Blues, che riacciuffati a due minuti dalla fine dello scadere del tempo regolamentare, si fanno così superare in classifica dallo United di Ferguson, sconfitto pochi giorni fa in Carling Cup.

TOTTENHAM-WIGAN 0-1 [56' Watson] - Continua il momento no per la squadra di Villas Boas, che dopo aver perso in Carling Cup contro il Norwich si fa battere in casa anche dal Wigan. Persa così l'occasione di avvicinarsi ancor di più alle zone alte della classifica.

WEST HAM-MANCHESTER CITY 0-0 - La rincorsa alla vetta del Manchester City di Mancini subisce un rallentamento in casa del West Ham. E' terminata infatti a reti inviolate la partita, coi Citizens che rimangono al terzo posto, a -2 dallo United e a un punto dal Chelsea.

QPR-READING 1-1 [17' Gorkss (R), 66' Cissè D. (Q)] - Finisce in parità la prima sfida della domenica di Premier fra Qpr e Reading. Al 16' sono gli ospiti a passare con un sinistro angolato di Gorkss che non lascia scampo a Julio Cesar. I padroni di casa però non si abbattono, e nel secondo tempo pervengono alla parità con l'ex laziale Cissè: il francese insacca su assist di Bosingwa. I londinesi restano all'ultimo posto in classifica assieme al Southampton.

LIVERPOOL-NEWCASTLE 1-1 [43' Cabaye (N), 67' Suarez (L)]. Ad Anfield termina in parità il big match della domenica tra Liverpool e Newcastle. Sono i 'Magpies' ad andare avanti con Cabaye due minuti prima della fine del primo tempo. A venti dalla fine, però, è il solito Suarez a salvare i 'Reds' con un goal stupendo: stop, dribbling al portiere e tocco a porta vuota tutto in un secondo. Nel finale il Newcaste resta in dieci per l'espulsione dell'ex milanista Coloccini, ma il risultato non cambia.

Nessun commento:

Posta un commento