IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 12 novembre 2012

PETKOVIC : A TORINO PER VINCERE


LAZIO PETKOVIC DERBY / ROMA - Vladimir Petkovic si gode la vittoria nel derby, ma guarda già avanti. Il tecnico della Lazio, intervistato da 'Sky Sport24' all'indomani del 3-2 sulla Roma, ha dichiarato: "Abbiamo dominato, abbiamo schiacciato l'avversario. Ho avuto un solo giorno per preparare la squadra: volevamo approfittare delle debolezze dell'avversario, e durante la partita ho dovuto reagire. La mia mattina dopo il derby? Sono scappato da Roma, sono in Svizzera (ride, ndr). Mi sono allontanato per restare coi piedi per terra, domani dobbiamo ricominciare col piede giusto. E' stata una bella partita, veramente un bell'ambiente, e sono sicuro che tutti abbiano assaporato questo derby, ricco di tutte le cose. Il mio salto dei tabelloni pubblicitari? Ho avuto un po' paura degli infortuni perché non ero riscaldato (ride, ndr). Scherzi a parte, dovevo andare a salutare itifosi, che ci hanno aiutato in questa grande vittoria".

JUVENTUS - "La Juve è la favorita assoluta per lo Scudetto. Sta dimostrando di essere pienamente in forma;soprattutto in casa è molto forte, ma noi dobbiamo rimanere la Lazio, e anche in questa partita entrare in campo a testa alta e cercare di vincerla. Dovremo essere perfetti per fare un colpaccio che vogliamo ottenere".




Nessun commento:

Posta un commento