IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 16 novembre 2012

LEGA PRO , ANALISI E PRONOSTICI GIRONE B



ANDRIA - CARRARESE            1              1,90
_______________________________

I Pugliesi stanno uscendo dalle sabbie della zona Play out, mentre la Carrarese appare una condannata a morte in attesa del giudizio della corte.
Ultima a soli 3 punti, molto probabilmente, retrocedera'  nella serie inferiore con grande anticipo rispetto alla fine del torneo. Quindi non starei qui a fare tanti ragionamenti, anche per via del fatto che una quota di 1,90 per una partita del genere, appare sinceramente troppo elevata. Questo errore di valutazione dei Bookmaker e' da punire ........


AVELLINO - GUBBIO           1              1,95
_____________________________

Grandissimo Match al Partenio di Avellino, dove arriva un Gubbio posizionato al quarto posto, con un punto di vantaggio proprio sugli Irpini.
Essendo un campo molto caldo , non sara' facile per gli Umbri uscire indenni, anche perche' in caso di vittoria l'Avellino scavalcherebbe il Gubbio e si avvicinerebbe al terzetto che comanda la classifica di questo equilibratissimo girone b.
Punto quindi sugli Irpini, anche se la giocata della fissa e' abbastanza rischiosa, ma ogni tanto bisogna buttarsi nei pronostici se si vuole vincere delle cifre decenti.



BARLETTA - PAGANESE                12           1,30
__________________________________

Messi malissimo i Pugliesi, sia sotto il profilo del gioco che su quello della classifica. In una sola occasione hanno ottenuto i tre punti , segno di una mediocrita' di squadra molto marcata. 
Visto che il pareggio serve a ben poco, puo' essere che assisteremo ad una gara aperta dove la scarsissima difesa del Barletta potrebbe fare la differenza a favore della Paganese.



CATANZARO - PRATO         1X          1,28
_____________________________

Molto malmessi i calabresi con il loro miseri 8 punti totali. Arrivera' a Catanzaro un Prato dal tranquillo cammino , visto che non appare in grado di puntare ad altro che ad un campionato di centroclassifica.
Viste le scarse motivazioni degli ospiti , punto su un risultato a sorpresa , puntando proprio sui calabresi e tutelandomi col segno x. Non dimenticate che domenica scorsa, proprio il Catanzaro e' andato a vincere al Renato Curi di Perugia.


LATINA - BENEVENTO                 1          2,05
________________________________

Clamoroso cammino del Latina in questo torneo, visto che si ritrova al primo posto, seppur in coabitazione con Pisa e Frosinone.  La gara col Benevento presentera' delle difficolta' , visto che gli ospiti stanno lottando per salvarsi.
Comunque , vale la pena tentare la fissa, visto che i Bookmakers ci stuzzicano con una quota veramente interessante.


NOCERINA - VIAREGGIO           1X             1,16
_________________________________


Il Viareggio si ritrova a riddosso delle prime posizioni, ma fuori casa non riesce  a ripetere quanto di buono espresso fra le mura amiche. Solo 4 i punti ottenuti nelle quattro trasferte disputate, situazione che ha impedito ai toscani di lottare con le prime della classifica. 
La Nocerina e' vicinissima alla zona Playout e un pareggio potrebbe pure farle comodo , visto il valore dell'avversario. Non scarterei l'ipotesi del segno uno , viste le difficolta' incontrate dal Viareggio , lontano dal pubblico amico.


PERUGIA - FROSINONE             1X           1,32
_________________________________

Incredibile come il Perugia si sia complicato la vita, al punto da ritrovarsi in zona retrocessione !!!   Non posso credere che questa squadra stara' lontana dai quartieri alti del Girone B , per cui confido in una prestazione di grande orgoglio contro la capolista Frosinone , sconfitta dal Pisa domenica scorsa e raggiunta cosi' al primo posto proprio dai Toscani e dal sorprendente Latina.
Assolutamente da usare una doppia chance, con esclusione di un'ennesima sconfitta casalinga del Perugia , che domenica scorsa si e' arreso al modestissimo Catanzaro.


PISA - SORRENTO              1             1,50
_____________________________


Troppo il divario tra la capolista Pisa e il modestissimo Sorrento, relegato al penultimo posto in clasifica, con la miseria di 6 punticini. La quota di 1,50 e' assolutamente regalata secondo la mia modestissima opinione.


LEGAPRO1B - 10ª giornata



Nessun commento:

Posta un commento