IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

EDITORIALE DEL GIOVEDI



Che fosse un turno velenoso per tutti i giocatori era piu' che certo, visto che un calendario quantomai discutibile per l'eccessivo numero di partite in programma, rende le amichevoli un'inutile esibizione che non piace a nessun giocatore di livello. Difatti sprecare energie mentali e fisiche  e' l'ultimo dei pensieri di chi gia'  fa grande fatica a disputare grandi partite sia in campionato che nelle coppe europee, per non parlare poi degli impegni con la propria Nazionale.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, con esiti allucinanti come il pareggio tra Argentina e Arabia Saudita, che sfido chiunque a prevedere alla vigilia di questo mercoledi calcistico. Pure il rigore sbagliato dalla nazionale Sudamericana e' la prova della scarsa concentrazione dei protagonisti in campo. Ma non finisce qui, la Russia di Don fabio si fa bloccare in casa da una Nazionale non certo irresistibile come quella Americana e il Portogallo riesce nell'impresa di prendere due gol dalla non certo gloriosa Nazionale del Gabon , finendo col fare una figuraccia epica con un 2 a 2 incredibile.

Ma pure sul fronte delle gare per le qualificazioni Mondiali abbiamo assistito a due risultati assurdi, come il pareggio casalingo dell'Irlanda contro il pessimo Azerbaijan , che fa coppia col precedente pareggio interno contro il Lussemburgo, segno di una preoccupante involuzione del calcio Locale.
La Nazionale Iraniana poi si suicida davanti al proprio pubblico contro l'Uzbekistan , mettendo a repentaglio la qualificazione  a Brasile 2014.

Insomma, quando ci sono partite del genere , meglio saltare a piedi pari il turno di Betting, perche' e' come tirare la monetina, non ci sono logiche che tengano, si vince solo per pura fortuna, inutile negarlo.
L'unica giocata presa nella mia rubrica copia e vinci infatti, si riferisce a quella basata sul numero di gol segnati. Tenendo infatti conto del basso livello di concentrazione dei giocatori in campo e dell'alto numero di sostituzioni , spesso protagoniste nelle gare Amichevoli, ho piazzato una giocata facile facile, con un Over 1,5, che pero' fruttava quasi sette volte la posta puntata. Ecco , se proprio volete giocare dei turni del genere, questa e' l'unica giocata con un minimo di senso logico.

Altra regola, e' quella di evitare partite scontatissime da 1,20, come l'Argentina per l'appunto. Tanto vale scegliersi una gara equilibrata e provare con la doppia chance, con la differenza che le probabilita' a proprio favore sono esattamente il doppio  :

Arabia Saudita - Argentina    2          33% probabilita' a favore 
                                                                          due risultati su tre contro  ( 1 e x )

Olanda - Germania                    x2         66%  probabilita a favore 
                                                                           un solo risultato contro   ( segno 1 )


Questi sono alcuni dei suggerimenti che vi daro' nel corso dei miei editoriali in modo da ottimizzare le giocate e permettervi di alzare il numero di vincite totali nel corso dell'anno.

Appuntamento a Lunedi , per riepilogare i risultati del week-end e analizzare le percentuali di riuscita dei pronostici a voi offerti.


Grazie ancora per la fiducia e il tempo che mi dedicate visitando questo sito, 
spero di ripagarvi con grandi risultati. Di sicuro avrete in cambio una grande professionalita' nel proporvi analisi e statistiche , senza promesse da maghi da strapazzo che illudono i giocatori con promesse di "vincite sicure" solo per avere un altissimo numero di lettori. State alla larga da certi personaggi, vi fanno perdere solo tempo e soldi, se ci fossero risultati sicuri non lavorerebbe piu' nessuno.......


IL VOSTRO

GIORDANO ENRICO


Nessun commento:

Posta un commento