IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 9 febbraio 2013

ANALISI DI SERIE A



ANALISI SERIE A

Con la Champions alle porte , si gioca un turno delicato di campionato, dove il Napoli e' in cerca di conferme sul difficile campo della sorprendente Lazio di Petkovic, orfana del bomber Klose per i prossimi due mesi. La juve ospita l'ottima Fiorentina di Montella e con la difesa tutta da reinventare , correra' pericoli molto seri .Ma veniamo del dettaglio le partite di questo turno :

JUVE - FIORENTINA GOL

Gara molto dura per i campioni d'Italia, , che dopo aver sofferto all'andata allo stadio Franchi, ora dovranno affrontare la viola senza due terzi della difesa ufficiale e soprattutto con una condizione atletica non certo brillante. Solo i risultati danno torto all'undici di Montella, capace sempre di esprimere un gioco eccellente e assolutamente in grado di fermare la corsa della Juve nel suo stadio. Se pensiamo alla vittoria recente della Samp contro gli uomini di Conte, non e' difficile pensare ad un match ricco di gol e spettacolo. Da non sottovalutare l'imminente impegno in Champions, che influenzera' la testa e le gambe dei protagonosti in campo.

LAZIO .- NAPOLI X2

Una Lazio incerottata e senza il suo giocatore piu' importante, affronta un lanciatissimo Napoli, assolutamente in grado di ripetere l'impresa sul campo del Tardini. Non vedo possibilita' di vittoria per i padroni di casa, che secondo me hannio raccolto troppi punti ultimamente, vedi la gara col Cagliari....che sia arrivato il momento di perdere terreno ?

CAGLIARI MILAN X2

Lanciatissimo e gasato dall'arrivo di SuperMario Balotelli, questo Milan e' assolutamente in grado di proseguire la sua corsa al terzo posto, e chissa' che un rallentamento del duo di testa non apra la strada a un clamoroso recupero dei rossoneri per inserirsi nella lotta scudetto......Gara da segno due visti i valori in campo, ma meglio tutelarsi col segno x viste le disattenzioni frequenti del pacchetto arretrato di casa Milan.

INTER - CHIEVO OVER 1,5

Fidarsi e' bene , non fidarsi e' meglio, questo il proverbio che meglio si addice ai nerazzurri di Milano, capaci di vincere e perdere contro qualunque avversario, neanche fossero allenati da Zeman......Per questo motivo non me la sento di giocare il segno 1, ma preferisco puntare su match con almeno due reti , visto che la retroguardia dei padroni di casa e' quantomeno imbarazzante e davanti l'Inter cerchera' a tutti i costi di chiudere la gara prima del '90, non essendo assolutamente in grado di gestire il vantaggio .

SAMPDORIA - ROMA 1X

Assenze pesantissime in casa Giallorossa, visto che mancheranno Osvaldo e Destro. Se a questo aggiungiamo la voglia di Delio Rossi di fare uno sgambetto agli ex avversari del derby capitolino,
ecco servito un match tutt'altro che semplice per gli ospiti, che dopo il traumatico esonero di Zeman, potrebbero fornire una prestazione ancora poco convincente, contro un avversario molto solido ed in ottima forma. Mi sento di escludere il segno 2.

BOLOGNA - SIENA 1

Il tridente Felsineo appare molto in forma e contro una difesa tutt'altro che irresistibile potrebbe fare faville come all'Adriatico di Pescara. Il segno uno merita di essere giocato vista la quota di 1,80.

ATALANTA - CATANIA UNDER 3,5

In casa difficilmente l'Atalanta concede spazio alle goleade e il Milan ne sa qualcosa.....non vedo un match con molte segnature obbiettivamente. Molto probabile il segno x secondo me. Da provare x al primo tempo

UDINESE - TORINO UNDER 3,5

Due ottime formazioni guidate da due grandi allenatori. Vista la solidita' del Toro fuori casa, propendo per un match povero di segnature e con un'alta probabilita' di segno x .

PARMA - GENOA OVER 1,5

Ballardini sta dimostrando una grande capacita' di gestire il gruppo visto che dopo il suo arrivo, il Genoa ha cambiato volto ed e' tornata quella grinta e quella fame tipica del Grifone. Il Parma invece sta dimostrando un grande impianto di gioco e bisogna fare i complimenti a Donadoni che sta facendo miracoli con un materiale tutto da plasmare e senza grandi stelle. Gara da pareggio, ma qualche rete non dovrebbe mancare


Nessun commento:

Posta un commento