IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 1 febbraio 2013

ANALISI TECNICA DELLA SERIE A



               ANALISI TECNICA DELLA SERIE A




ROMA CAGLIARI : Apre le danze la Roma di Zeman contro un derelitto Cagliari, che sembra la vittima sacrificale di questa giornata. Le roventi polemiche di questa settimana e la mancanza di vittorie da ben 4 turni sono piu' di un indizio per giocarsi il segno 1

CHIEVO - JUVENTUS : Bonucci , Chiellini, Vucinic , Asamoha , Marchisio....insomma una Juve a dir poco in emergenza, affronta una trasferta molto insidiosa. Vista la grande difficolta' nell'andare a rete delle due formazioni, mi orienterei sull'under 3,5....evitiamo di giocare qualsiasi segno, perche' il nervosismo di casa Juve puo' provocare pericolosi smottamenti in classifica.

NAPOLI CATANIA: Un Catania con vento in poppa va a far visita ad un Napoli col morale a mille dopo il successo di Parma. L'enorme differenza di stimoli mi spinge decisamente verso il segno 1.

MILAN - UDINESE : Con l'arrivo di Balotelli il Milan si e' notevolmente rafforzato in fase offensiva e se aggiungiamo il grande momento dal punto di vista della condizione e dei risultati, non ho alcun dubbio su cosa giocare. 1 fisso tutta la vita.

SIENA - INTER : Nerazzurri in gran difficolta' , ma questa gara e' da non sbagliare assolutamente se non si vuol dire addio ai sogni Champions e cosa ancor piu' bruciante, se non si vuol vedere i cugini in fase di sorpasso in classifica. Giocherei la doppia chance x2 personalmente, non posso credere ad un ennesimo ko dll'Inter.

GENOA - LAZIO: Occhio al trappolone del giorno, perche' dopo la trionfale semifinale contro la Juve, la Lazio dovra' affrontare un Genoa rinato sotto il profilo delle motivazioni e della condizione, soprattutto grazie a Ballardini, tecnico capace di grandi risultati nel suo recente passato. L'assenza di Hernanes e la non perfetta condizione fisica di Klose , potrebbero essere elementi che spostano l'ago della bilancia a favore dei Grifoni, che con la coppia Borriello-Immobile , possono far male alla difesa biancoceleste. Da provare la doppia chance 1x a 1,50 di quota.

FIORENTINA - PARMA : Dire che la sfortuna si sia accanita nei confronti della Viola e' un eufemismo, perche' in effetti non merita tutte queste sconfitte . Per questo motivo la mia scelta ricade sul segno 1, sia per la quota decisamente alta (1,75) sia per un discorso di valori in campo, prima o poi la ruota gira e non si puo' non tentare la fissa.

PALERMO-ATALANTA : La burrascosa trasferta in terra sarda ha lasciato il segno in casa Palermo e questo con l'Atalanta appare un match a dir poco problematico, vista l'assenza per squalifica di Miccoli. Onestamente ho poca fiducia nei confronti dei Siciliani e credo che per gli ospiti ci sara' la possibilita' di strappare almeno un punto. La mia scelta ricade sulla doppia chance x2. quota 1,60

PESCARA-BOLOGNA : I padroni di casa sono in caduta libera, sia sotto il profilo del gioco che dei risultati. Il Bologna invece appare molto meglio attrezzato, avendo un organico con fior di giocatori che possono far male ad una disastrosa retroguardia abruzzese. Massima fiducia ai Felsinei e doppia chance x2 senza dubbio.

TORINO - SAMPDORIA : Mi sembra la classica partita da pareggio con poche segnature, visto l'ottimo momento delle due formazioni, a cui la divisione della posta puo' andare piu' che bene. La mia scelta in sede di pronostico , ricade sull'under 3,5 e sul segno x per chi volesse rischiare maggiormente.


Nessun commento:

Posta un commento