IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 1 febbraio 2013

ANALISI DELLA SERIE B



ANALISI DELLA SERIE B

Le prime tre della classifica hanno seminato il vuoto alle loro spalle, basti pensare che tra il Verona terzo in classifica e la quarta ci sono la bellezza di 10 punti di distacco !!!!!

REGGINA VERONA : Scaligeri separati di soli due punti dalla seconda piazza occupata dal Livorno. Trasferta insidiosa quella Calabrese, credo molto in un risultato di parita' o quantomeno in una gara senza tanti gol . segno x e under 3,5 per me

BRESCIA SPEZIA : In casa i Lombardi sono molto forti tanto e' vero che sono ancora imbattuti , mentre lo Spezia e' la grande delusione di questo campionato . Credo che con la doppia chance 1x non si corrano eccessivi rischi.

LIVORNO - PRO VERCELLI : Labronici lanciatissimi verso una piu' che meritata promozione, mentre per i Piemontesi il destino sembra avere poche sorprese positive, anzi ritengo quasi sicura la retrocessione. Segno 1 tutta la vita.

CITTADELLA - CROTONE : In casa i Veneti sono capaci di battere chiunque , ne sanno qualcosa Sassuolo e Verona, mentre i Calabresi sono riusciti a vincere solo in casa della Pro Vercelli raccimolando la miseria di 5 punti in 12 trasferte. Partita che promette piu di una rete. Per me da over 1,5

GROSSETO PADOVA : I Veneti sono gia' stati capaci di vincere 4 volte in trasferta e in questa gara sembrano avere tutte le credenziali per strappare punti ad un Grosseto desolatamente ultimo in classifica. Il pareggio serve a ben poco a entrambe le squadre , per cui prevedo un match combattuto con almeno due segnature. Over 1,5 per me.

NOVARA CESENA : Nelle ultime sei esibizioni, ben 5 vittorie per i Piemontesi , grandi favoriti di questo incontro . Ma attenzione alla statistica che non li vede pareggiare da ben 13 turni di campionato , mentre il Cesena ha gia' visto il segno x ben 5 volte nelle sue trasferte. Base il segno 1 , ma la x ci sta tutta.

SASSUOLO - EMPOLI : In casa il Sassuolo ha concesso un solo pareggio al Vicenza , collezionando ben 9 vittorie. Empoli reduce dallo stop interno contro il Novara e assolutamente in grado di mettere in difficolta' la capolista, vista la presenza in attacco di giocatori del calibro di Saponara e Tavano. Gara da gol assolutamente, quindi opterei per l'over 1,5 senza ombra di dubbio.

TERNANA - BARI : Semplicemente disastroso il cammino del Bari in questo torneo cadetto e non credo che in questa difficile trasferta la situazione possa migliorare di molto. Gara che promette ben poche segnature per me . Under 3,5 da provare.

VARESE - MODENA : Big match di alta classifica dove i Lombardi devono vendicare l'ultima sconfitta casalinga subita contro il modesto Lanciano. L'avversario e' di quelli tosti , per cui credo assisteremo a parecchie emozioni. La mia scelta ricade sull'Over 1,5.

VICENZA - JUVE STABIA : L'arrivo di Bojnov nelle file dei Vicentini promette molto bene, ma l'avversario di turno e' di quelli da far tremare i polsi, perche' capace di un gran gioco e soprattutto di andare in gol con estrema facilita' . Io in sede di pronostico sceglierei l'opzione gol, che prevede la segnatura di entrambe le squadre.

ASCOLI LANCIANO : Tre vittorie di fila per il Lanciano sono un bel biglietto da visita da presentare ad un Ascoli capace di espugnare il San Nicola di Bari . Gara molto incerta dal punto di vista del pronostico, io mi orienterei su un Under 3,5 , difficilmente assisteremo a parecchie segnature.

1 commento:

  1. Ciao, non ho trovato nessuna E-mail per riuscirti a contattarti e ti ho scritto questo commento.
    Sarei interessato innanzitutto ad uno scambio link, il mio sito: http://leprofeziedelcalcio.blogspot.it/

    Inoltre volevo sapere se sei interessato a pubblicare qualche tuo pronostico nel mio sito.

    Qualunque sia,aspetto una risposta. Scrivimi un'e-mail a: leprofeziedelcalcio@yahoo.it

    ATTENDO UNA RISPOSTA! Grazie :D

    RispondiElimina