Tommaso Rocchi ha accettato: sarà lui il vice-Milito. Dopo aver dialogato della questione con il suo procuratore, Oscar Damiani - "decideremo a breve con Lotito per il bene della Lazio e di Tommaso" - l'ormai ex capitano biancoceleste ha confermato di voler trascorrere gli ultimi mesi della sua lunga carriera in nerazzurro.
L'Inter, dal canto suo, vuole arrivare alle firme al più presto, per potersi poi dedicare subito alla questione Sneijder.Branca in queste ore è in contatto con Lotito, che non vuole lasciar andare gratis il giocatore. Per il veneziano classe '77 (105 gol alla Lazio, in oltre 8 anni) il Presidente chiede 400mila euro: cifra che verrà limata nel prossimo incontro con i vertici di Via Durini. L'ufficializzazione arriverebbe all'inizio dell'apertura del cacliomercato. L'acquisto di Rocchi, inevitabilmente, diventa indicatissimo per i fantallenatori già in possesso di Milito.
Lotito, intanto, riflette anche sulla possibile cessione d'uno tra Floccari (voluto dal Napoli, la cifra richiesta è di 4,5 milioni) e Kozak, sul quale è forte l'interesse del Pescara.
Nessun commento:
Posta un commento