IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 29 gennaio 2013

PRONOSTICI SULLA PREMIER LEAGUE





Riecco la Premier League ragazzi, per un turno a dir poco indecifrabile, dopo i clamorosi sviluppi della FA CUP nella quale abbiamo assistito alla sconfitta del Liverpool e il pareggio del Chelsea, contro avversari a dir poco modesti. Si inizia questa sera con 4 partite , il cui pronostico e' molto incerto, visto che nessuna gara appare con un esito decisamente scontato.Passiamo in rassegna i match:


ASTON VILLA - NEWCASTLE : Da ben 7 partite i padroni di casa non conoscono la vittoria e questa appare come la partita della vita , visto che solo un punto li separa dalla zona caldissima della classifica, che potrebbe trascinarli in una clamorosa retrocessione. Il Newcastle fuori casa non appare irresistibile , infatti ha raccolto solo 5 pareggi e 6 sconfitte e potrebbe essere la squadra ideale da incontrare per risollevarsi da questa imbarazzante classifica. Per queste ragioni punterei sul segno 1 la cui quota e' veramente alta .

PRONOSTICO    1    QUOTA  2,65



QPR - CITY :  La squadra del Mancio va a far visita al fanalino di coda della Premier , che nelle ultime tre esibizioni ha raccolto 5 punti , permettendosi il lusso di espugnare il campo del Chelsea, segno di una ritrovata condizione, che potrebbe creare piu' di un problema ad un City che pur reduce da 4 vittorie consecutive , non convince pienamente sul piano del gioco. La mia scelta in sede di pronostico ricade sull'over 2,5, sia per l'ottimo livello dell'attacco degli ospiti sia per la disastrosa difesa del QPR che in fa cup si e' fatta infilare ben 4 volte da una formazione improponibile.

OVER 2,5  QUOTA  1,67


STOKE CITY - WIGAN  :  Solo il Chelsea e' stato capace di vincere in casa dello Stoke City , a dimostrazione dell'ottima solidita' della squadra di casa che contro il Wigan appare molto favorito, essendo gli ospiti relegati al penultimo posto e decisamente poco attrezzati per uscire indenni da questo stadio . Il segno 1 paga fin troppo bene per non essere provato.

SEGNO  1   QUOTA  2,00


SUNDERLAND - SWANSEA  : Ospiti in gran spolvero con i loro 33 punti, ma il campo del Sunderland appare molto insidioso e ne sa qualcosa il City che in questo stadio ci ha lasciato i tre punti. Dal punto di vista personale non credo ad un successo esterno del Swansea e punto sulla doppia chance in.

ESITO    1X  QUOTA  1,37



Nessun commento:

Posta un commento