IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 16 dicembre 2012

ULTIME NEWS DAI CAMPI


16-12-2012 Le ultime news: Genoa-Torino.Gli schieramenti in campo

GENOA-TORINO ore 15

delneriGenoa (3-4-3): Frey; Canini, Granqvist, Moretti; Rossi, Seymour, Bertolacci, Antonelli; Vargas, Borriello, Immobile.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Kranjic, Alhassan, Anselmo, Toszer, Melazzi, Merkel, Jankovic, Piscitella, Said, Hallenius. All.: Delneri
Squalificati: Sampirisi (1), Kucka (1)
Indisponibili: Ferronetti, Jorquera, Anselmo, Bovo
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D' Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Meggiorini, Santana.
A disp.: Gomis, Di Cesare, Masiello, BashaBirsa, Caceres, Bakic, Sgrigna, Vives, Sansone.All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Diop, Ogbonna, Verdi, Stevanovic, Agostini
LE ULTIME: Genoa rivoluzionato a partire dal modulo, che sarà 3-4-3. Moretti arretra nella linea a tre con Antonelli a centrocampo e Rossi sull'altra fascia. In attacco Vargas preferito a Jankovic. Allenamento pomeridiano agli ordini del tecnico Ventura per il Torino. Seduta differenziata per Diop, mentre Bakic, vittima mercoledì di una lieve contusione alla caviglia, ha lavorato regolarmente con il gruppo ed entra per la prima volta tra i convocati. Verdi ha accusato un risentimento al bicipite femorale sinistro, è in forte dubbio. Cerci dovrebbe essere preferito a Birsa, a centrocampo dubbio Brighi-Basha.

16-12-2012 Le ultime news: Chievo-Roma. Gli schieramenti in campo

CHIEVO-ROMA ore 15

tottiChievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Andreolli, Dramè; Guana, L.Rigoni, Cofie; Hetemaj; Thereau, Paloschi.
A disp.: Puggioni, Squizzi, Papp, Jokic, Farkas, Cesar,Cruzado, Stoian, M. Rigoni, Pellissier, Moscardelli, Di Michele. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Vacek, Frey, Viotti
Roma (4-3-3)Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Florenzi, De Rossi, Bradley; PjanicDestro, Totti.
A disp.Goicoechea, Lobont, Burdisso, Dodò, Romagnoli, Tachtsidis, Osvaldo, Perrotta, Marquinho, Lamela, Lopez. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (08/2015)
Indisponibili: Tallo, Taddei
LE ULTIME: Il Chievo recupera almeno per la panchina Moscardelli e Cruzado. In difesa rientra Andreolli dopo la squalifica. Paloschi non si è allenato causa congestione ma il suo recupero non è in discussione. Nella Roma Zeman recupera Destro, leggermente favorito su Osvaldo. In porta ballottaggio Stekelenburg-Goicoechea mentre a centrocampo è cessato l'allarme per De Rossi e Pjanic, entrambi convocati: il primo aveva riportato una contusione al piede destro, il secondo un affaticamento al polpaccio sinistro.

16-12-2012 Le ultime news: Catania-Sampdoria. Gli schieramenti in campo

CATANIA-SAMPDORIA ore 15

maranCatania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Salifu, Lodi, Izco; Barrientos, Bergessio, Castro.
A disp.: Frison, Terracciano, Potenza, Spolli, Rolin, Capuano, Augustyn, Ricchiuti, Paglialunga, Morimoto, Doukara, Keko. All.: Maran
Squalificati: Almiron (1)
Indisponibili: Biagianti, Sciacca, Gomez
Sampdoria (4-5-1): Romero; De Silvestri, Rossini, Costa, Berardi; Krsticic, Tissone, Maresca, Obiang, Poli; Icardi.
A disp.: Da Costa, Berni, Mustafi, Castellini, Poulsen, Renan, Pozzi, Soriano, Estigarribia, Eder. All.: Ferrara
Squalificati: Gastaldello (1)
Indisponibili: Maxi Lopez, Munari, Juan Antonio
LE ULTIME: Buone notizie dall'infermeria per Maran: Izco, Spolli, Paglialunga e Ricchiuti hanno lavorato in gruppo e sono disponibili. Niente da fare, invece, per Gomez, che sarà sostituito da Castro. In difesa ballottaggio Bellusci-Rolin. Ferrara potrebbe perdere Mustafi, uscito malconcio dall'ultimo match di campionato. Ha recuperato invece De Silvestri che potrebbe tornare titolare. A sinistra ballottaggio Berardi-Castellini, in attacco Pozzi si gioca una maglia con Icardi.

Nessun commento:

Posta un commento