IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 1 dicembre 2012

ULTIME DAI CAMPI


MARCIA D'AVVICINAMENTO ALLE PARTITE DELLA 14ESIMA GIORNATA

ULTIME dai CAMPI: Marchetti dà forfait, Milito e Osvaldo a rischio

JUVENTUS - TORINO (sabato h20,45)

Conte convoca Chiellini così come Vidal ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina per essere preservati in vista dell'impegno di mercoledì a Donetsk. Allora nel terzetto di difesa potrebbe vedersi Marrone, ma potrebbe essere anche rilanciato Lucio. In avanti è favorita la coppia Vucinic-Giovinco per partire dal 1' minuto.
Ventura ha nuovamente a disposizione il polacco Glik al centro della difesa e Vives per il centrocampo. Proprio quest'ultimo potrebbe essere lanciato dal 1' minuto consentendo al tecnico di infoltire la zona centrale del campo e lasciando a supporto di Bianchi solo Santana e Cerci,in alternativa 4-2-4 con Meggiorini al fianco del capitano granta in attacco.


NAPOLI - PESCARA (domenica h12,30)

Cavani torna a guidare l'attacco partenopeo con al suo fianco il giovane Insigne in quanto il macedone Pandev non ha ancora recuperato dall'infortunio alla caviglia e non sarà del match. In difesa Campagnaro dovrebbe tornare dal 1' minuto mentre sul centro-sinistra difensivo è ballottaggio Gamberini-Britos. Sulla fascia destra di centrocampoverrà impiegato Mesto visto che Maggio accusa una infiammazione al tendine dell'adduttore e Mazzari ha preferito non convocarlo.
Bergodi non può contare su Quintero e Jonathas oltre che i soliti Colucci e Blasi, mentre Vukusic è in dubbio per un risentimento muscolare. Modulo 3-5-1-1 con Weiss dietro l'unica punta Abbruscato, sulle fasce Zanon e Modesto.


BOLOGNA - ATALANTA  (domenica h 15)

Pioli ritrova Taider in mezzo al campo, mentre le fasce saranno presidiate da Motta ed Abero complice la squalifica di Morleo. In attacco tandem Gabbiadini-Gilardino con Diamanti sistemato sulla trequarti.
Colantuono perde Marilungo per la rottura del crociato del ginocchio, in avanti Denis sarà appoggiato da Moralez. A centrocampo Cigarini in cabina di regia, mentre sulla fascia sinistra De Luca potrebbe essere preferito a Bonaventura leggermente affaticato.


GENOA - CHIEVO  (domenica h 15)

Del Neri potrebbe utilizzare Vargas nel ruolo di terzino sinistro viste le assenze di Antonelli e Moretti. In avanti squalificato Borriello ci sarà Immobile come riferimento centrale con Jankovic e Bertolacci ad agire sulla trequarti.
Corini deve rinunciare agli infortunati Papp, Frey, Luciano e Vacek. In difesa torna Sardo sulla fascia destra mentre in attacco Paloschi dovrebbe partire dal 1' minuto con Thereau e Pellissier nel tridente clivense.


INTER - PALERMO  (domenica h15)

Milito non si è allenato nella giornata di venerdì, ma Stramaccioni dopo un consulto con lo staff medico nerazzurro è fiducioso per il suo impiego contro i rosanero. Il tecnico ha il dubbio se schierare Coutinho dal 1' minuto nel tridente oppure infoltire il centrocampo con Guarìn, ma la scelta verrà presa in extremis. Assente Cassano squalficato, non rientrano nella lista dei convocati Sneijder ed Alvarez.
Gasperini recupera Von Bergen che stringe i denti malgrado un leggero affaticamento muscolare. Squalificati Miccoli e Donati, in difesa quest'ultimo potrebbe essere rimpiazzato da Eros Pisano. In attacco infine Dybalasarà accompagnato da Brienza ed Ilicic.


LAZIO - PARMA (domenica h15)

Petkovic non convoca Marchetti, il portiere venerdì ha accusato un risentimento muscolare ed oggi si sottoporrà ai necessari esami strumentali per verificarne l'entità, tra i pali allora l'argentino Bizzarri. Anche il difensore Biava questa mattina ha svolto accertamenti, ma si è trattato di controlli di routine che non dovrebbero impedire al giocatore di scendere in campo domani. Intanto in difesa confermato Cavanda nel ruolo di terzino destro complice il non pieno recupero dall'infiammazione al piede per Konko.
Donadoni invece potrebbe confermare il modulo del 4-3-3 che ha messo in difficoltà l'Inter escludendo così Lucarelli dall'11 di partenza oppure in alternativa 3-5-2 lasciando inizialmente in panchina Sansone. Per il resto torna disponibile Santacroce che si accomoderà in panchina, così come è presente tra i convocati Pabon di rientro dopo il permesso che la Società gli aveva concesso per motivi familiari.


SIENA - ROMA  (domenica h15)

Cosmi ha nuovamente a disposizione Paci e Zè Eduardo, ma tuttavia dovrebbero accomodarsi in panchina lasciando così spazio a Contini in difesa ed a Rosina e Valiani sulla trequarti in appoggio a Calaiò unica punta. A centrocampo assente Angelo per infortunio, il brasiliano dovrebbe essere sostituito con Sestu. Torna infine tra i convocati Larrondo che ha scontato la squalifica relativa alla qestione del calcioscommesse.
Zeman ha il dubbio Osvaldo: l'attaccante è stato convocato ma si trascina un dolore al collo del piede che ne condiziona i movimenti, se non dovesse farcela dentro Nico Lopez. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia coadiuvato da Bradley e Pjanic.


UDINESE - CAGLIARI (domenica h15)

Guidolin fa la conta dei presenti, infatti il tecnico ha perso anche Domizzi per circa un mese. In difesarecupera Coda che completa il terzetto arretrato con Danilo ed Angella, invece a centrocampo le fasce saranno presidiate da Faraoni e Pasquale. In avanti Di Natale supportato da Maicosuel.
Il duo Pulga-Lopez ritrova Astori dopo la squalifica in difesa, ma devono ancora rinunciare al cileno Pinilla sul fronte offensivo nel quale recuperano invece Nenè e Cossu che in settimana avevano accusato delle noie fisiche. A centrocampo infine Ekdal è favorito su Dessena.


FIORENTINA - SAMPDORIA (domenica h 20,45)

Montella ha qualche problema in avanti: infatti Jovetic è ancora fermo e non lo si vuole rischiare mentre Ljajic si è fermato in settimana a causa di un problema ai flessori che lo terrà in infermeria per 15 giorni circa. Dunque Montella si affiderà al marocchino El Hamdaoui, anche se non ha i 90 minuti nelle gambe, ed a sostegno dovrebbe inserire Fernandez. A centrocampo infine potrebbe esserci spazio per Romulo al posto dell'acciaccato Aquilani che però compare nella lista dei convocati al pari di Toni.
Ferrara non può contare su Eder, Pozzi e Maxi Lopez, allora ancora spazio per Icardi dal 1' minuto con Krsticic e Poli a dargli una mano, ma pronti a ripiegare sulla linea di centrocampo. In difesa assente Costa per squalificapotrebbe essere sostituito da Castellini.

Nessun commento:

Posta un commento