IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 14 dicembre 2012

SERIE BWIN, ANALISI E PRONOSTICI



LIVORNO  -  TERNANA         OVER  1,5           1,30        STAKE  85 %
________________________________________________

Labronici lanciatissimi dietro la capolista Sassuolo, con ben 6 vittorie e due pareggi nelle ultime otto giornate della serie cadetta. Ternana che arriva dalla bella vittoria contro la sorprendente Juve Stabia , dopo un digiuno di vittorie di ben 10 giornate. Gara sulla carta favorevole al Livorno, ma siccome la serie B offre parecchie sorprese, mi tutelo giocando l'opzione over 1,5, che comunque ha una quota di tutto rispetto e una probabilita' di uscita decisamente alta.

BARI - NOVARA          OVER 1,5      1,32             STAKE   70%
___________________________________________

Non mi fido molto del Bari, che alterna prestazioni molto convincenti come quella contro la capolista Sassuolo, ad altre molto deludenti come le sconfitte interne contro Empoli e Reggina. In piu' considerate la ritrovata vena del Novara, che finalmente sabato scorso ha interrotto una sequenza incredibile di sconfitte, ben 6 di fila per la precisione. Giocatori del calibro di Gonzales, possono spostare l'inerzia della partita , contro qualsiasi avversario e non dimentichiamoci che questa squadra fino all'anno scorso, giocava nella massima serie. Meglio orientarsi sull'over 1,5, visto l'ottimo potenziale offensivo delle due squadre in campo. 


EMPOLI - VICENZA                 1       1,85                 STAKE   75%
____________________________________________

Gara sulla carta favorevole alla formazione di casa, che dopo una disastrosa partenza di campionato, ha invertito decisamente rotta  inanellando ben sette vittorie nelle ultime 9 giornate . Vicenza reduce dal rocambolesco 3-3 contro il Livorno e capace di vincere solo una gara nelle ultime 11 esibizioni, segno di uno stato di forma molto approssimativo. La quota offerta dai Bookmakers non si puo' non giocare......


JUVE STABIA - CESENA            1          1,75                 STAKE   80%
______________________________________________

La formazione campana e' reduce dalla beffarda sconfitta di Terni, e non vince davanti al proprio pubblico da piu' di un mese, quando batte' per 2-1 il Lanciano.  Il Cesena ha vinto solo una partita nelle ultime 11 giornate e sembra destinato ad essere la vittima sacrificale contro la rivelazione di questa serie Bwin. Segno uno molto ben pagato.

LANCIANO - SPEZIA           OVER  1,5         1,35              STAKE   85%
________________________________________________

Il Lanciano non ha mai vinto in casa, mentre lo Spezia fuori dalle mura amiche ha vinto solo una volta, ma in maniera clamorosa, seppellendo il Livorno con ben 5 reti realizzate. Tecnicamente i Liguri appaiono nettamente superiori, ma il loro andamento non certo esaltante, mi spinge a puntare sull'Over 1,5, visto che le due difese sono dei veri colabrodo avendo subito rispettivamente 26  e 24 reti.

MODENA  -  CROTONE        OVER 1,5         1,33             STAKE   85%
________________________________________________

Il Modena in casa e' stato battuto solamente dal Varese, mentre il Crotone  a parte il successo in casa della Pro Vercelli, ha sempre avuto risultati poco brillanti in trasferta, con 5 sconfitte e tre pareggi. Considerato il valore delle due formazioni , preferisco giocarmi l'opzione over 1,5, perche' il rischio di un risultato a sorpresa e' abbastanza alto secondo me. 

PADOVA - SASSUOLO           OVER  1,5           1,32           STAKE    90%
_________________________________________________

La capolista  gioca in un campo non facilissimo, visto che nessuno fino ad ora e' riuscito ad espugnare lo Stadio Euganeo di Padova. C'e' da dire che il Veneto non porta molto bene agli Emiliani, visto che le uniche due sconfitte sono arrivate proprio contro due squadre appartenenti a questa regione , ovvero il Cittadella e il Verona. Gara che promette gol e spettacolo, per cui mi oriento verso l'over 1,5, opzione meno rischiosa di tutte secondo il mio modesto parere. 

PRO VERCELLI - VERONA        X2            1,22             STAKE   90%
_______________________________________________

Tra Scaligeri e Piemontesi, divario piu' che netto onestamente, anche se il terreno pesante, potrebbe sfavorire gli ospiti, dotati di maggiore tecnica. Nelle ultime 6 giornate , la Pro Vercelli ha perso in ben 5 occasioni, e questa gara promette proprio poco di buono a dirla proprio tutta. Per me la doppia chance out garantisce al mille per mille il giocatore.

REGGINA - CITTADELLA         OVER  1,5           1,35        STAKE   85%
__________________________________________________

Veneti molto insidiosi nelle loro esibizioni esterne, visto che recentemente hanno espugnato i campi di Novara e Spezia. Calabresi in grande crisi di risultati e gioco, anche se sabato sono riusciti a recuperare due gol di svantaggio sul campo difficile del Brescia. Gara di difficile interpretazione, per cui mi affido sulla giocata relativa al numero di gol , che secondo me sara' superiore ad una rete . 

VARESE  -  GROSSETO          1          1,70              STAKE   75%
___________________________________________

I Lombardi hanno ingranato la quinta e stanno velocemente risalendo la classifica, presentandosi alle spalle del fortissimo terzetto di testa. Grosseto reduce dal bel successo contro la Pro vercelli, che ha riavvicinato gli ospiti al gruppetto di coda , dopo che sono stati per lungo tempo isolati in ultima posizione. Il favore del pronostico e' decisamente dalla parte dei padroni di casa, che avendo un gruppone di sei squadre alle proprie spalle , non puo' permettersi molti passi falsi , per non finire in posizioni di classifica piu' che anonime. Quota del Varese fin troppo alta per me.

ASCOLI  -  BRESCIA       X2             1,43               STAKE   65%
___________________________________________

Per il Brescia una trasferta insidiosa, considerando anche il fatto che la formazione Lombarda ha vinto una sola volta lontano dal proprio pubblico, precisamente nello stadio del Cesena.  L'opinione personale e' che dopo la beffarda partita con la Reggina , in cui gli ospiti si sono fatti rimontare la bellezza di due gol di vantaggio , ci sara' una piu' che pronta reazione che permettera' di ottenere almeno un pareggio sul campo del modesto Ascoli.


N.B. LO STAKE NON E' ALTRO CHE IL LIVELLO DI FIDUCIA CHE LO SCOMMETTITORE RIPONE SULLA SCOMMESSA DA LUI EFFETTUATA. 


MAGGIORE E' LA PERCENTUALE DELLO STAKE E MAGGIORE SARA' LA FIDUCIA DA LUI RIPOSTA NELL'ESITO POSITIVO DI UNA GIOCATA , CON CONSEGUENTE AUMENTO DEL DENARO PUNTATO  SU DI ESSA. 

IN PRESENZA DI UNO STAKE BASSO , SARA' INFERIORE LA QUANTITA' DI DENARO PUNTATA DALLO SCOMMETTITORE, SULL'EVENTO SPORTIVO PRONOSTICATO.





SERIEB - 18ª giornata

  





Nessun commento:

Posta un commento