IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 20 dicembre 2012

SERIE A , ANALISI E PRONOSTICI




CAGLIARI - JUVENTUS          OVER 1,5        QUOTA  1,22        STAKE  85%
______________________________________________________

Brutto momento per il Cagliari, che deve risollevarsi proprio contro la migliore formazione del torneo. Un match sulla carta favorevole agli ospiti, ma l'attacco dei Rossoblu e' in grado di mettere in difficolta' la retroguardia Juventina, con la sua velocita' . Per evitare spiacevoli sorprese, mi posiziono sull'over 1,5, perche' i risultati scontati non mi appartengono.


INTER - GENOA       OVER 1,5       QUOTA 1,20         STAKE     90%

Nerazzurri in cerca di riscatto dopo la beffa di Roma, ma l'avversario di turno e' con la bava alla bocca , in cerca disperata di punti. Occhio alla coppia Borriello-Immobile, che puo' far male ad una retroguardia Interista sempre pronta ad offrire praterie agli avanti avversari. Non mi azzarderei a giocare il segno uno......meglio andare sul sicuro, perche' di gol ne vedremo piu' di uno.....parola di Enrico....


ATALANTA - UDINESE            1X         QUOTA  1,31        STAKE  90%
_________________________________________________

Il pareggio sembra l'ipotesi piu' probabile per questo match, visto il buon livello delle due formazioni. Guidolin sta facendo un lavoro eccellente nonostante i numerosi infortuni , ma questa volta dubito riesca a portare a casa i tre punti come successo nell'ultima trasferta di Genova. La mia scelta ricade senza dubbio sulla doppia chance 1x.

BOLOGNA - PARMA          1X          QUOTA 1,34        STAKE  85%
________________________________________________

Un bel derby Emiliano , in cui l'undici di Donadoni affronta una squadra gasata a mille dopo il doppio clamoroso successo in casa del Napoli. Mi sento di escludere il segno 2 visto l'ottimo momento di forma della squadra di casa nelle cui file militano gran giocatori come Diamanti e Gilardino.

PALERMO - FIORENTINA         X2         QUOTA 1,36       STAKE  90%
__________________________________________________

Non ci sono piu' parole per l'eccellente lavoro svolto da Montella, capace di portare una modesta formazione, a livelli di gioco e classifica assolutamente straordinari. Il Palermo e' stato capace di dilapidare il vantaggio in casa dell'Udinese,   nonostante la superiorita' numerica e appare in grandi difficolta' in questo avvio di stagione, nonostante un Miccoli stratosferico. Gara da x2 per me, dubito fortemente in una sconfitta della Viola.

SAMPDORIA -LAZIO         X2        QUOTA  1,33        STAKE  75%
______________________________________________

Cambio tecnico sulla panchina della Samp, anche se non crdo che i problemi siano imputabili all'allenatore, capace comunque di vincere un derby senza tutto il reparto d'attacco titolare. La strepitosa Lazio di Petkovic appare un avversario difficilmente battibile per i padroni di casa , troppo superiore sia a livello tattico che tecnico. La mia scelta ricade sulla doppia chance x2 quindi.

SIENA - NAPOLI          X2    QUOTA 1,22           STAKE  85%
___________________________________________

Un Napoli rabbioso per i risultati tutt'altro che positivi e per la penalizzazione in classifica, affronta il Siena di Iachini, appena insidiatosi sulla panchina bianconera e capace di mettere in seria difficolta' la Lazio di Petkovic, vincitrice solo ai calci di rigore nell'ultimo turno di Coppa Italia.
La mia scelta ricade sulla doppia chance x2, perche' dubito possa accadere per la quarta volta di fila una sconfitta dei Partenopei, considerando Coppa Italia e Campionato. 

TORINO - CHIEVO      1X       QUOTA  1,27        STAKE   90%
___________________________________________

Direi che tre successi consecutivi sono fin troppi per la compagine Clivense, che si e' permessa il lusso di battere la lanciatissima Roma di Zeman, tra le altre cose. I Granati sono desiderosi di vincere , visto che nelle ultime 11 giornate solo una volta si sono portati a casa i tre punti. Direi che con la doppia 1x si dormono sonni piu' che tranquilli.

ROMA - MILAN            1x        QUOTA  1,44           STAKE 85%
___________________________________________

Partitissima allo stadio Olimpico, dove la pazza Roma di Zeman affronta un Milan in grande ripresa capace di vincere 4 partite di fila. Questa volta pero' avra' di fronte una delle squadre piu' insidiose della nostra serie A, che se in grande serata , puo' veramente battere chiunque. Occhio al segno x uscito solamente in due occasioni nelle partite dei Giallorossi, che non dividono la posta dalla quinta giornata di campionato. Scelta che quindi ricade sulla doppia chance in.

PESCARA - CATANIA        X2            QUOTA  1,30            STAKE  75%
_________________________________________________

Catania in gran forma , addirittura capace di raggiungere l'ottavo posto in classifica dopo la vittoria casalinga contro la Samp, che e' costato l'esonero di Ciro Ferrara. Il Pescara invece e' reduce da ben 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate di campionato , segno che l'esonero di Stroppa e' servito a ben poco. Credo in un risultato positivo dei Siciliani, per cui mi gioco la doppia chance x2 .


SERIEA - 17ª giornata




Nessun commento:

Posta un commento