IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 18 dicembre 2012

LIGUE FRANCESE, ANALISI E PRONOSTICI




BREST - PARIS S.G.           2            QUOTA  1,55               STAKE   90%
__________________________________________________


Un terzetto al comando della Ligue Francese, segno di un incredibile equilibrio, sul quale nessuno avrebbe scommesso un euro alla vigilia del  campionato Francese.  I Parigini sembrano aver messo la testa a posto dopo il sofferto successo contro il Lione e nella gara esterna contro il piu' che modesto Brest, che ha perso le ultime due gare in casa, non dovrebbe incontrare particolari problemi in termini di risultato. Un due pagato molto bene e assolutamente da giocare per me.


AJACCIO - RENNES        OVER 1,5    QUOTA  1,42           STAKE  80%
__________________________________________________

Il Rennes sta disputando un torneo di grande spessore, testimoniato da una classifica che lo vede a sole 6 lunghezze dal trio di testa. Ajaccio in fase involutiva , visto che nelle ultime sei giornate  ha vinto una sola volta. 
Da sottolineare l'atteggiamento spregiudicato del Rennes che fuori casa ha gia' vinto in 4 occasioni e che dara' filo da torcere ai padroni di casa. Tra tutti i pronostici, la scelta va sull'over 1,5, visto che nelle partite di queste due formazioni i gol difficilmente vengono a mancare .L'over 1,5 e' capitato 12 volte su 18 sia nel caso dell'Ajaccio che in quello degli ospiti.


BASTIA - NANCY      OVER  1,5  QUOTA  1,30            STAKE  85%
_______________________________________________

Il Nancy e' reduce da ben 6 pareggi consecutivi, di cui uno in casa della capolista Lione. Per contro pero' questa formazione ha solo una vittoria al proprio attivo, non a caso occupa solitaria l'ultima posizione in classifica. Si affrontano due difese colabrodo, perche' i padroni di casa hanno subito ben 39 gol e gli ospiti 29. Per questa ragione scelgo l'over 1,5 che paga una quota decisamente interessante. Tentare giocate diverse in un torneo dove le sorprese si sprecano anche nei confonti tra le prime e le ultime , mi sembra a dir poco azzardato.


BORDEAUX - TROYES           1   QUOTA  1,40           STAKE  90%
______________________________________________

I Girondini ospitano la penultima della classe, occasione d'oro per interrompere una serie negativa un po' troppo lunga , visto che non vincono da ben 6 giornate . Quota piu' che discreta quella offerta dai Bookmakers. 


LILLE - MONTPELLIER         OVER 1,5      QUOTA  1,38    STAKE  90%
___________________________________________________

I Campioni di Francia in carica sembrano finalmente ad un punto di svolta, dopo un inizio a dir poco negativo in questo campionato. Ben 4 vittorie nelle ultime 5 giornate sono un bel segnale verso chi non ha risparmiato critiche al gioco degli ospiti. Il Lille in casa ha un buon rendimento, visto che solo il Psg ha ottenuto i tre punti su questo campo e sicuramente rappresentera' un ostacolo insidioso per il Montpellier. Prevedo almeno due reti in questo match e quindi mi affido all'over 1,5 , la cui quota mi piace veramente molto.


LORIENT - REIMS         OVER 1,5    QUOTA  1,28          STAKE  80%
_________________________________________________

Undici giornate senza lo straccio di una vittoria per il Reims, segnale di un vero e proprio crollo , dopo l'ottimo avvio di stagione. Per il Lorient invece, un bilancio ottimo di ben 5 vittorie nelle ultime 6 giornate, che lo hanno proiettato addirittura al quarto posto in classifica. Siccome diffido delle serie negative molto lunghe, preferisco dirottare il mio pronostico verso l'over 1,5, perche' quel segno uno pagato 1,50, mi puzza veramente molto .....

LIONE - NIZZA             1        QUOTA  1,55            STAKE  90%
___________________________________________

La capolista e' stata raggiunta addirittura da due squadre , dopo i due passi falsi consecutivi contro Psg e Nancy. E' arrivato il momento di vincere perche' i Parigini sembrano aver ingranato la marcia alta e star dietro a questo squadrone non sara' certo una formalita'. Quota ottima quella offerta dai Bookmakers, assolutamente da prendere al volo, visto che il Nizza a parte la trasferta di Sochaux, non ha mai vinto lontano dal proprio pubblico.

MARSIGLIA - ST. ETIENNE         1X        QUOTA  1,20          STAKE  90%
_______________________________________

Tornato in testa , seppur in coabitazione con Lione e Psg, il Marsiglia e' chiamato ad un test non certo dei piu' semplici , contro un St.Etienne che fuori casa ha ceduto i tre punti solo in un'occasione , ovvero la trasferta di Tolosa. I Padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecuitve in casa, tra l'altro rovinose, visto che col Lione hanno ceduto per 4-1 e col Lorient per 3-0.
Io sono dell'idea che un terzo stop sia a dir poco improbabile, per cui mi getto con estrema sicurezza sulla doppia chance in , che paga poco ma ha una percentuale di uscita molto alta e alla fine quello che conta e' prendere....

TOLOSA - SOCHAUX       OVER 1,5   QUOTA  1,35       STAKE   85%
__________________________________________________________________


Serie piu' che negativa per il Tolosa che nelle ultime 8 giornate ha totalizzato ben 6  sconfitte e una misera vittoria, seppur contro il quotato Lione. Il Sochaux non appare proprio un avversario irresistibile e quindi la mia idea e' quella di un match col Tolosa alla ricerca spasmodica dei tre punti , che creera' i presupposti per un numero discreto di segnature, almeno due. Quindi over 1,5 , che quota fin troppo bene per il tipo di match preso in esame.


VALENCIENNES - EVIAN        OVER 1,5    QUOTA  1,27           STAKE  85%
______________________________________________________

Un Valenciennes molto tosto davanti al proprio pubblico , visto che ha ceduto solo al Psg nell'ultima esibizione, affronta l'Evian che ha la particolarita' di non aver mai pareggiato un incontro lontano dalle mura amiche. Tre i successi per gli ospiti in trasferta, sui campi di Montpellier,Reims e Rennes.
La mia opinione e' che si assistera' ad un match molto equilibrato, dove il pareggio sembra avere la meglio sugli altri segni. Per limitare al massimo i rischi, mi butto sull'over 1,5, perche' i gol nelle gare esterne dell'Evian difficilmente mancano.


LIGUE1 - 18ª giornata





Nessun commento:

Posta un commento