IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 14 dicembre 2012

LIGUE FRANCESE, ANALISI E PRONOSTICI




RENNES - VALENCIENNES           1X             1,22            STAKE  80%
_________________________________________________

Match di alta classifica tra due ottime formazioni , che promettono spettacolo e gol. Difatti se andate a vedere il bilancio degli ospiti , ben 10 volte le loro partite si sono concluse con un over 2,5 , mentre i padroni di casa hanno chiuso i loro match con un over in ben 9 occasioni. Avendo vinto solo due volte fuori casa, ritengo improbabile una vittoria degli ospiti, che raccolgono molti piu' punti nelle esibizioni interne, dove hanno vinto 5 volte su 9 match. La mia scelta di pronostico ricade quindi sulla doppia chance in.

MONTPELLIER - BASTIA       over 1,5            1,25            STAKE  90%
_____________________________________________

Sembra incredibile, ma il Montpellier e' campione in carica . A guardare la classifica proprio non si direbbe , ma questa e' la triste realta'. Una formazione precipitata non solo a livello di punti , ma anche di gioco, tanto e' vero che in Champions il cammino e' durato davvero pochissimo. Il Bastia ha subito la bellezza di 35 reti, piu' di due a partita di media, dato che mi fa sbilanciare a favore di un pronostico relativo ai gol segnati, visto che sbilanciarmi sul segno uno mi pare azzardato dopo aver visto il Montpellier all'opera.

NIZZA - EVIAN          OVER 1,5     1,35           STAKE   85%
_________________________________________

Padroni di casa molto solidi tra le mura amiche, avendo vinto ben 5 volte sulle 9 gare fin qui disputate. Ospiti piu' incostanti in trasferta, il cui bilancio e' di 3 vittorie e 5 sconfitte, senza nemmeno un pareggio. Questo interessante dato statistico mi porta a giocare come base proprio il segno x e in aggiunta ovviamente il segno uno , visto l'ottimo andamento interno del Nizza.

REIMS - LILLE           1X          1,79            STAKE   65%
______________________________________

Dieci giornate senza vittorie sono parecchie per qualunque formazione, specie se consideriamo il Reims come la formazione rivelazione dei primi due mesi di Ligue Francese. Il Lille fuori casa non sembra proprio un rullo compressore, tanto e' vero che ne ha vinte solo due di gare . La mia scelta ricade sulla doppia chance in, visto l'ottima quota offerta dai Bookmakers e vista il notevole ritardo della vittoria del Reims.


SOCHAUX - BREST                OVER 1,5       1,40               STAKE 70%
________________________________________________

Un Brest disastroso fuori casa, dove ha raccolto la miseria di due punti in 9 partite, va a far visita ad un Sochaux terzultimo e bisognoso di punti . Due difese abbastanza fragili, che hanno subito piu' di 20 gol  e che garantiscono almeno due segnature in questi 90 minuti, questo almeno il mio parere. Quota anomala per un over 1,5 , sicuramente da sfruttare.....

TOLOSA - MARSIGLIA         OVER 1,5      1,37           STAKE  80%
______________________________________________

Gara equilibrata dove e' atteso con interesse un Marsiglia che in casa ha dilapidato sei punti nelle ultime due esibizioni . Le due vittorie in trasferta contro Brest e Bastia , hanno comunque permesso agli ospiti di rimanere agganciati al duo di testa Psg e Lione. Prevedo almeno due reti in questo incontro , perche' essendo in programma il big match tra le due avversarie dirette, il Marsiglia provera' a raggiungere quel primo posto che gia' aveva occupato ad inizio torneo.

TROYES  -  AJACCIO        OVER 1,5    QUOTA 1,35         STAKE  80%
_________________________________________________

Ultimi e con una sola vittoria al proprio attivo, i padroni di casa sfidano un Ajaccio senza particolari ambizioni. Io credo in una gara con alcune reti , visto che le 35 segnature nella porta del Troyes non sono certo frutto del caso. Quota piu' che buona per l'over 1,5.


NANCY - BORDEAUX          OVER 1,5          1,40           STAKE   75%
_______________________________________________

Cinque pareggi di fila per i modesti padroni di casa , ultimi con il Troyes , ma capaci di fermare la capolista , passando addirittura in vantaggio. Il Bordeaux appare di una categoria superiore obbiettivamente, per cui la mia scelta ricade sul numero di gol segnati , vista la difesa colabrodo del Nancy che ha subito la bellezza di 28 reti. Quota ottima quella offerta dai Bookmakers.Dopo due 0-0 consecutivi mi aspetto almeno due reti.....


PSG - LIONE           1           1,70             STAKE 85%
____________________________________

Big match di scena al Parco dei Principi, dove la formazione di casa, strafavorita dal pronostico, affronta l'attuale capolista, reduce dalla beffarda partita casalinga contro l'ultima in classifica , terminata con un deludente pareggio. Onestamente, non ho dubbi sul vincitore, punto tutto sul Psg, che non avendo la Champions come impegno che fa consumare energie mentali e fisiche,puo' dedicarsi completamente al campionato, tanto e' vero che ha mollato il colpo in Coppa di Francia,proprio per non avere troppe distrazioni. 


STETIENNE - LORIENT           over 1,5        1,30            stake  75%
________________________________________________

Per il Lorient una violenta accellerazione in classifica, che li ha portati al quarto posto, dopo aver vinto ben 4 delle ultime 5 partite. Direi troppo per il reale valore degli ospiti, che secondo me si fermeranno in casa dell'ottimo StEtienne, gia' vittorioso 5 volte davanti al proprio pubblico e a parita' di punti proprio col Lorient. Al massimo vedo un pareggio, per cui scelgo l'opzione over 1,5 , perche' il gol non dovrebbe proprio mancare tra le due formazioni in campo.

N.B. LO STAKE NON E' ALTRO CHE IL LIVELLO DI FIDUCIA CHE LO SCOMMETTITORE RIPONE SULLA SCOMMESSA DA LUI EFFETTUATA. 

MAGGIORE E' LA PERCENTUALE DELLO STAKE E MAGGIORE SARA' LA FIDUCIA DA LUI RIPOSTA NELL'ESITO POSITIVO DI UNA GIOCATA , CON CONSEGUENTE AUMENTO DEL DENARO PUNTATO  SU DI ESSA. 

IN PRESENZA DI UNO STAKE BASSO , SARA' INFERIORE LA QUANTITA' DI DENARO PUNTATA DALLO SCOMMETTITORE

LIGUE1 - 17ª giornata



Nessun commento:

Posta un commento