IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 14 dicembre 2012

LIGA SPAGNOLA , ANALISI E PRONOSTICI




N.B. LO STAKE NON E' ALTRO CHE IL LIVELLO DI FIDUCIA CHE LO SCOMMETTITORE RIPONE SULLA SCOMMESSA DA LUI EFFETTUATA. 

MAGGIORE E' LA PERCENTUALE DELLO STAKE E MAGGIORE SARA' LA FIDUCIA DA LUI RIPOSTA NELL'ESITO POSITIVO DI UNA GIOCATA , CON CONSEGUENTE AUMENTO DEL DENARO PUNTATO  SU DI ESSA. 

IN PRESENZA DI UNO STAKE BASSO , SARA' INFERIORE LA QUANTITA' DI DENARO PUNTATA DALLO SCOMMETTITORE





BARCELLONA - ATLETICO MADRID          OVER  2,5        1,40         STAKE  80%
_____________________________________________

Supersfida stellare al Nou Camp di Barcellona, dove la capolista indiscussa della Liga , affronta la sua piu' diretta avversaria, viste le enormi difficolta' del Real di Mourino. Sara' una vera delizia per il pubblico, essendoci in campo due giocatori assolutamente straordinari come Leo Messi e Falcao , reduce dalla clamorosa cinquina dell'ultimo turno di campionato. Tra tutte le quote offerte, la mia scelta ricade sull'over 2,5, perche' i gol cadranno a grappoli senza ombra di dubbio . La giocata fissa e' una trappola , perche' l'uno ha una quota molto bassa e puntare sugli altri due segni e' comunque piu' rischioso che puntare sul numero di gol segnati. 


CELTA VIGO  -  BETIS           OVER  1,5           1,27                          STAKE  65%
___________________________________

Molto difficile questo pronostico, perche' nonostante i 10 punti di distacco tra le due formazioni, non appare cosi' semplice la trasferta per la squadra di Siviglia, visto che il Celta ha perso in una sola occasione tra le mura amiche, nella gara d'esordio contro l'ottimo Malaga. Domenica il Betis e' stato assai sfortunato contro il fortissimo Barcellona, avendo colpito l'incrocio dei pali a pochi minuti dal termine, sfiorando un meritato 2-2. Per limitare al massimo i rischi nel pronostico la mia scelta ricade sull'over 1,5, perche' il gol non dovrebbe mancare in una gara del genere.


DEPORTIVO - VALLADOLID          1X              1,35                      STAKE    55%
____________________________________

Per il Deportivo un brutto campionato senza ombra di dubbio, visto che occupa l'ultimo posto in coabitazione conl'Espanyol. Questa gara col Valladolid e' assolutamente da vincere, per tirarsi fuori dalla delicata situazione di classifica, per cui la mia scelta ricade sui padroni di casa, con in aggiunta il segno x che nelle trasferte degli ospiti non e' mai uscito.

GETAFE  -  OSASUNA         1               1,95                                     STAKE   65%
______________________________

Per la seconda formazione di Madrid una gara sulla carta agevole, visto lo scarso livello tecnico dell'Osasuna, che in trasferta ha gia' perso in ben 5 occasioni. La quota proposta dai Bookmakers mi sembra esagerata visto il divario tra le due formazioni, per cui la propongo caldamente a tutti i giocatori.


GRANADA  -  REAL SOCIEDAD           1X        1,39                      STAKE  60%
___________________________________

Una sola vittoria in casa per il Granada , dato assai anomalo, che merita molta attenzione secondo me. E' vero che la squadra ospitante e' nelle ultime posizioni, ma l'avversario non e' certo dei piu' difficili da battere , visto che al suo passivo ha gia' sei sconfitte. La doppia chance 1x ha una quota decisamente interessante.


MAIORCA - BILBAO           1X           1,39                                STAKE     65%
_____________________________

Per i padroni di casa sono ben 11 le giornate senza vittorie, dato quantomai preoccupante. Il Bilbao ne ha gia' perse 5 fuori casa, segno di una condizione non certo ottimale, testimoniata pure da una classifica non esaltante. Mi sento di dare fiducia al Maiorca, sia per la grande necessita' vi risalire la classifica , sia per il pessimo rendimento esterno degli ospiti. Doppia chance in per me , senza ombra di dubbio.


REAL MADRID - ESPANYOL          1 PRIMO TEMPO        1,37           STAKE  75%
_____________________________________________

Per gli uomini di Mourino gara assolutamente da vincere, visto che le prime due viaggiano a ritmi a dir poco infernali. Avversario tra i piu' morbidi senza ombra di dubbio, punto sulla vittoria dei Blancos, sin dal primo tempo, visto che la quota del segno uno e' improponibile.


SIVIGLIA - MALAGA            OVER  1,5          1,30                           STAKE  90%
___________________________________

Un Siviglia capace di vincere solo due gare nelle ultime 10 giornate di Liga, e' chiamato ad una grande prestazione contro un Malaga che alterna ottime prestazioni casalinghe a pessime esibizioni esterne.  Difficile dare una squadra come favorita del match, per cui mi affido all'over 1,5 che presenta una quota piu' che buona ed e' di una probabilita' di uscita decisamente alta.


VALENCIA -  R. VALLECANO          1             1,45                           STAKE  85%
___________________________________

Padroni di casa in discreta condizione, anche se hanno subito una scoppola mica da ridere nell'ultima esibizione interna contro la Real Sociedad , uscita vincente con l'incredibile punteggio di 5-2 dallo Stadio Mestalla. Questa volta la musica sara' decisamente diversa, visto lo scarso livello del Rayo, gia' battuto 5 volte lontano dal proprio pubblico. Quota niente male quella proposta dai Bookmakers.


SARAGOZZA  -  LEVANTE            1X                1,26                        STAKE  70%
___________________________________

Squadra altalenante questo Saragozza, capace di pareggiare una sola volta in 15 partite, segno di un atteggiamento tattico poco speculativo. Questa gara interna va assolutamente sfruttata per risalire la china , vista la classifica assai deludente dei padroni di casa.  Buono invece il campionato del Levante a ridosso di una clamorosa posizione che lo qualificherebbe per i preliminari di Champions League. Mi sento di dare fiducia al Saragozza ed escludo quindi il segno due .



Nessun commento:

Posta un commento