IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 17 dicembre 2012

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Giudice Sportivo: Gli squalificati della 17^ giornata. Multata la Juve per coro ingiurioso

Un turno di squalifica all'interista Guarin anche se non espulso dal terreno di gioco. Lo ha deciso il Giudice sportivo della serie A Gianpaolo Tosel, che ha punito il centrocampista nerazzurro "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente, venendo quindi trattenuto e allontanato da un dirigente della propria Società".
giudice_sportivoIl Giudice ha fermato per un turno anche Manfredini (Atalanta), Conti (Cagliari), Roncaglia (Fiorentina), Moretti, Seymour (Genoa), Candreva (Lazio), Inler (Napoli), Munoz (Palermo), Paletta (Parma), Castan (Roma), Tissone (Sampdoria), Neto, Paci, Vergassola (Siena), Allan, Heurtaux (Udinese).
Tra le società, ammende a Juventus (10.000 euro per avere suoi sostenitori, al 45° del secondo tempo, rivolto all'allenatore di altra società un coro ingiurioso costituente espressione di discriminazione etnica), Lazio (2.000 euro).
CASTAN NON CI STA - "Per la prima volta nella mia carriera prendo un cartellino giallo senza fare un fallo, sono molto triste perché dovrò saltare la partita col Milan". Leandro Castan si sfoga così, attraverso Twitter, per il giallo rimediato ieri col Chievo per un intervento su Hetemaj. Il difensore, diffidato, non sarà a disposizione di Zeman per la sfida con i rossoneri. "Ora tiferò per i miei compagni e tornerò in campo l'anno prossimo", aggiunge il difensore della Roma.

Nessun commento:

Posta un commento