IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 17 dicembre 2012

IL PSG VUOLE CR7 E MOURINHO


PSG: E' ufficiale: "Vogliamo CR7 e Mourinho"

A parlare di calciomercato per una volta non è la penna bizzarra di qualche giornalista intendo a individuare il colpo inatteso della prossima finestra di mercato, bensì la viva voce di una più che attendibile fonte molto vicina agli azionisti del Paris Saint Germain. Dopo aver fatto incetta di ‘prodotti marchiati Milan’ (Thiago Silva e Ibrahimovic), la golosa squadra francese si sposta su lidi spagnoli, precisamente a Madrid, dove sono impegnati due pezzi da novanta come Mourinho e Cristiano Ronaldo.
cr7_mou"IL GIOCATORE GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO" - E’ Saud Bin Abdulrahman Al Thani a confermare l’interesse per la stella e il tecnico Merengues in un’intervista concessa a Canal +. “Nello sport si dovrebbe essere ambizioni, sempre alla ricerca del meglio e dell’investimento sul giocatore giusto, nel momento giusto”, ha detto il braccio destro del proprietario del club francese chiamato a rispondere sull’interesse sull’accoppiata portoghese. Rimane da definire quale sia il vero “momento giusto”, un momento che secondo alcuni quotidiani sportivi in giro per l’Europa potrebbe già essere arrivato. Si parla di contatti con l’entourage dei due interessati e una trattativa perlomeno avviata per un loro trasferimento in futuro.
PRESIDENTE DIPLOMATICO MA AMBIZIOSO - “Nel caso volessimo arrivare a Ronaldo, discuteremo con il Real Madrid e con Florentino Perez, che p un grande presidente”, aveva diplomaticamente dichiarato il presidente PSG Nasser Al-Khelaifi, ma ora i contatti sembrano subire una evidente accelerata. Sì, anche perché le ambizioni del Paris Saint Germain non si placano e la conferma arriva dalle parole di Sheikh Saud Bin Abdulrahman: “Il PSG è uno dei migliori club del mondo. Fin dal primo giorno il nostro obiettivo è stato quello di vincere la Champions League e il Mondiale per Club. Credo che non sarà difficile. Il nostro è uno dei migliori club francesi e speriamo di diventare lo stesso anche a livello europeo e mondiale”.

Nessun commento:

Posta un commento