IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 17 dicembre 2012

FORMAZIONI DI REGGINA - CITTADELLA E ASCOLI-BRESCIA


17-12-2012 Serie B: Le news sul posticipo Ascoli-Brescia. Le formazioni

Dopo sei partite senza vittorie e con appena tre punti conquistati, l’Ascoli non può più permettersi passi falsi per tenersi a distanza da una zona ‘a rischio’ avvicinatasi pericolosamente. Il Brescia, che sembra invece aver trovato continuità sul piano del gioco nelle ultime partite, vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio non senza recriminazioni contro la Reggina e riprendersi la zona playoff momentaneamente persa dopo i risultati di ieri.
serie_bwinASCOLI: La lista degli indisponibili si è quasi interamente svuotata per Silva, che deve rinunciare al solo Hanine. Il tecnico può quindi schierare la formazione base, con Loviso e Fossati che dovrebbero tornare entrambi dal 1′. In attacco il titolare sicuro dovrebbe essere Feczesin, con Zaza favorito su Soncin che in settimana ha avuto la febbre.
BRESCIA: Calori è invece in emergenza a centrocampo, con Bouy fuori per squalifica e Saba e Martina Rini fermati dalla febbre. L’unica buona notizia è il recupero in extremis di Fausto Rossi. Proprio la sua presenza, unita al fatto di avere di nuovo a disposizione Corvia e Caracciolo contemporaneamente, potrebbe spingere il tecnico a cambiare ancora modulo, passando al 3-5-2.(seriebnews.com)
Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Brescia (3-5-2): Arcari; Ant. Caracciolo, Stovini, De Maio; Zambelli, Lasik, Budel, Rossi, Daprelà; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.

17-12-2012 Serie B: Le news del posticipo Reggina-Cittadella. Le formazioni

Archiviata la parentesi a San Siro contro il Milan, la Reggina torna a pensare al campionato e non può permettersi di sbagliare, visto che ieri tutte le dirette concorrenti per la salvezza hanno fatto punti. Il Cittadella, invece, vuole cancellare la sconfitta interna col Varese (addolcita dall’aver mantenuto il risultato nel recupero col Verona) e in generale correggere il rendimento altalenante delle ultime partite, che l’ha fatta allontanare dalla zona playoff.
serie_bwin_1REGGINA: Qualche dubbio sul modulo per Dionigi che, come ha spiegato in conferenza stampa, sceglierà anche in base alla tattica dell’avversario. L’incertezza è soprattutto tra l’impiego di Sarno dal 1′ e l’opzione 3-5-2, ma è esclusa una chance per chi ha fatto bene col Milan. Adejo torna a disposizione ma non è detto che parta titolare.
CITTADELLA: Foscarini non ha recuperato Busellato, ko contro il Varese, e alla fine ha dovuto rinunciare anche a Giannetti, che si è bloccato nell’ultimo allenamento. In attacco potrebbe quindi toccare a Di Carmine. In difesa confermato Coly titolare dopo gli 8 minuti giocati nel recupero col Verona.(seriebnews.com)
Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.


Nessun commento:

Posta un commento