IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 20 novembre 2012

TORRES ROMPE COL CHELSEA


Calciomercato Juventus: clamoroso, Torres rompe con il Chelsea, assalto al Nino

Calciomercato Juventus: clamoroso, Torres rompe con il Chelsea, assalto al Nino

Tra poche ore la Juventus scenderà in campo per una delle sfide cruciali di questa prima parte di stagione. Contro il Chelsea, infatti, i bianconeri sono chiamati alla grande prestazione, per cercare di ottenere quei tre punti che permetterebbero loro di giocarsi tutte le ultime chanches per il passaggio del turno nell’ultima giornata del girone sul campo dello Shakhtar Donetsk. E Buffon e compagni non ci stanno a uscire anticipatamente dalla Champions e, per questo motivo, vogliono dare il massimo per cercare di conseguire l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale.
Intanto, con il passare dei giorni, si avvicina anche la finestra invernale di calciomercato. In questa circostanza, il club di Corso Galileo Ferraris dovrà cercare di risolvere il problema del top-player in attacco, dato che, finora, Niklas Bendtner non è riuscito a trovare spazio con continuità. Difficilmente, però, la Juventus potrà trovare l’occasione che faccia al caso giusto e non è da escludere che possa rimandare l’operazione alla prossima estate, quando ci saranno degli svincolati di lusso, come Fernando Llorente oKlaas-Jan Huntelaar.
Non è da escludere, però, che i bianconeri decidano di sfruttare qualche altra situazione, relativa a giocatori che hanno espresso il desiderio di cambiare aria. Come il caso di Fernando Torres del Chelsea, che non avrebbe mandato giù l’esclusione dalla lista dei convocati per la gara di questa sera. Il giocatore, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe espresso il desiderio di tornare a giocare in Spagna, con l’Atletico Madridche starebbe pensando a lui come possibile sostituto di Radamel FalcaoSu “El Nino” potrebbe piombare anche la Juventus. E chissà che questa sera, prima della gara, i dirigenti delle due squadre non intavolino una trattativa…

Nessun commento:

Posta un commento