IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

SERIE B ANALISI E PRONOSTICI




ASCOLI - VICENZA                  1X               1,25
_________________________________________


Due formazioni dalle ambizioni modeste si affrontano allo stadio Del Duca di Ascoli, dove il segno x ancora non si e' visto. Viceversa il Vicenza fuori casa ha l'abbonamento proprio con il pareggio, visto che il suo bilancio nelle trasferte e' di 5 segni x e due sconfitte. Questa potrebbe benissimo essere una gara da pari e patta, ma si puo' tentare anche la vittoria dei marchigiani, che in casa hanno gia' 4 successi al proprio attivo.


BARI - MODENA              1                 2,15
____________________________

Per i Pugliesi non e' un bel momento, visto che nelle ultime 7 gare hanno vinto solo nella trasferta di Lanciano di  sabato scorso. Il Modena invece e' saldamente al quinto posto in classifica, con ben 22 punti senza contare i due di penalita' subiti ad inizio torneo. In trasferta hanno perso solo a Brescia ed Empoli, ma sono fiducioso in un pronto riscatto del Bari che in casa non vince  da piu' di un mese, quando ottenne i tre punti contro il Vicenza.  Ottima la quota offerta dai Bookmakers.


CESENA - SPEZIA              X2             1,48
_____________________________

Gara in cui lo Spezia deve dare un segnale di reazione, dopo la sconfitta casalinga contro la sorprendente Juve Stabia. Nelle ultime sette esibizioni i Liguri hanno vinto in una sola occasione contro il Crotone. Pure il Cesena ha un pessimo cammino ,per cui mi sento di dare fiducia agli ospiti, escludendo un successo dei romagnoli.


CITTADELLA VERONA                X2              1,32
__________________________________

Per la seconda in classifica della serie Bwin, una trasferta complicata in uno stadio dove pure la capolista Sassuolo ha dovuto lasciare i tre punti.La solidita' esterna degli Scaligeri mi porta a dare loro fiducia, anche se proprio a Padova hanno conosciuto la loro unica sconfitta esterna contro l'altra formazione della citta' locale. 


CROTONE - PADOVA               1X             1,32
_______________________________

I Calabresi sono reduci dal successo di Vercelli portando a due le vittorie consecutive nella serie cadetta. Tra le mura amiche il Crotone ha ceduto solo contro il Livorno, segno di una buona solidita' di squadra davanti al proprio pubblico. Per i Veneti quindi trasferta insidiosa, anche se gia' in due occasioni hanno vinto fuori casa , esattamente a Vercelli e Vicenza.  Considerato il momento delle due squadre mi sento di escludere il successo degli ospiti.


GROSSETO- BRESCIA                X2              1,36
__________________________________

Solo in due partite la formazione di casa ha ottenuto i tre punti, non a caso si ritrova da sola in fondo alla classifica, considerando poi che e' partita con ben 6 punti di penalizzazione. La formazione Lombarda ha perso solo tre partite e tutte in trasferta, perche' in casa invece ha un cammino molto positivo. Nell'ultima trasferta di Cesena , il Brescia e' finalmente riuscito a vincere fuori casa e credo che in questa gara sia ugualmente favorito , visti i valori in campo.


JUVE STABIA - EMPOLI          1X            1,21
________________________________

I Campani sono la vera rivelazione di questo torneo di B, con il loro quarto posto in classifica, assolutamente impronosticabile alla vigilia. In questa partita affrontano un Empoli in netta ripresa , che dopo un fallimentare avvio di stagione, ha invertito rotta ottenendo 5 vittorie nelle ultime sei partite. Dal punto di vista statistico , interessante il dato che vede i padroni di casa non pareggiare da ben 10 giornate di campionato. Questa potrebbe essere la volta buona secondo me........Naturalmente da non escludere un ulteriore successo dei Campani che sono in una condizione fisica e tecnica strepitosa.


NOVARA - LIVORNO               GOL        1,70
_______________________________

Pazzesco il momento negativo del Novara che ha collezionato la bellezza , si fa per dire, di 7 sconfitte nelle ultime 9 giornate di campionato. Non si sa piu' cosa pronosticare quando gioca la formazione Piemontese e questa gara col Livorno non e' certo delle piu' semplici in assoluto.  Tra tutti i pronostici posibili, quello che mi convince maggiormente e' l'opzione   "gol" visto che le due difese sono allegrotte a dir poco.


SASSUOLO -  REGGINA               1              1,60
_________________________________

Fantastica la formazione Emiliana, con i suoi 35 punti , frutto di ben 11 vittorie ottenute su 15 incontri. La Reggina e' in zona retrocessione e non appare in grado di fermare la corsa della Capolista di questa Bwin. Il segno uno molto ben pagato dai Bookmakers.


TERNANA - LANCIANO             1X             1,21
________________________________

Per gli umbri sembra una gara abbordabile , visto che il Lanciano ha vinto solo due partite in tutta la stagione, ma meglio tutelarsi col segno x, perche' la serie cadetta offre sorprese quando meno te lo aspetti . Non a caso il Sassuolo in casa ha perso due punti solo col Vicenza, che non e' certo un rullo compressore.....


VARESE - PRO VERCELLI             1             1,70
_________________________________

Il Varese e' nettamente piu' forte della formazione Piemontese, che fino ad ora ha gia' perso 10 partite sulle 15 disputate. Per quanto riguarda i padroni di casa c'e' un dato statistico molto interessante, ovvero quello relativo al fatto di aver vinto una sola gara nelle ultime 10. Considerando che nelle prime 5 giornate di campionato, i padroni di casa avevano ottenuto la bellezza di quattro vittorie, sembra logico un recupero di questo scompenso statistico, visto anche il basso valore tecnico della Pro Vercelli.
Ottima la quota proposta dai Bookmakers.


SERIE B

Pos.Logo &SquadraPGPti
1SassuoloSassuolo1535
2VeronaVerona1532
3LivornoLivorno1532
4Juve StabiaJuve Stabia1524
5ModenaModena1522
6PadovaPadova1522
7BresciaBrescia1522
8CittadellaCittadella1521
9VareseVarese1520
10SpeziaSpezia1519
11EmpoliEmpoli1518
12CrotoneCrotone1517
13TernanaTernana1517
14VicenzaVicenza1516
15AscoliAscoli1516
16BariBari1515
17RegginaReggina1514
18CesenaCesena1514
19LancianoLanciano1512
20Pro VercelliPro Vercelli1511
21NovaraNovara1510
22GrossetoGrosseto157



Nessun commento:

Posta un commento