IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

PREMIER , ANALISI E PRONOSTICI



ASTON VILLA  - ARSENAL               OVER 2,5             1,60
_________________________________________

Sulla carta appare molto poco equilibrato questo match, vista la scarsissima tenuta difensiva dei padroni di casa , che hanno subito la bellezza di 22 reti in 12 partite, mentre i Gunners sono tra gli attacchi piu' profilici di tutta la Premier. C'e' da considerare pero' la grande discontinuita' degli ospiti capci di complicarsi la vita anche contro avversari a dir poco modesti. Prendete la gara di coppa col Reading, dopo essere andati sotto per 4-0 hanno vinto ai tempi supplementari per 7-5 !!!!  Segno di una formazione dall'atteggiamento assolutamente spavaldo, che dopo la partenza del fenomeno Van Persie, vive sulle prodezze dei giovani, che avendo voglia di mettersi in luce, sono protagonisti sia in senso negativo che in quello positivo. Alla luce di questa analisi ritengo rischioso giocare la fissa, per cui propendo per l'opzione over 2,5, che tra tutte e' quella che mi convince maggiormente.


EVERTON - NORWICH                 1                   1,40
___________________________________


I Londinesi sono reduci dalla beffarda sconfitta contro il modestissimo Reading e vorranno senz'altro farsi perdonare dai propri calorosi tifosi. Sulla carta il match non presenta particolari difficolta', essendo il Norwich formazione senza particolari obbiettivi da raggiungere.La posizione dei canarini in classifica appare molto tranquilla e questo fatto mi porta a giocare una fissa dalla quota piu' che buona, visti i valori in campo.


MANCHESTER UTD    -    QPR             1          1,15
__________________________________

Gli ospiti sono l'unica squadra della Premier League che non ha ancora conosciuto la vittoria, dato statistico piu' che imbarazzante. Questa gara non sembra proprio essere quella ideale per sfatare il tabu' , vista l'ottimo blasone dello United. C'e' un dato statistico molto interessante , che riguarda anche i Red Devils, ovvero sono l'unica formazione della Premier, a non aver mai pareggiato, ma onestamente non credo a questa ipotesi, visto che i padroni di casa sono reduci dalla clamorosa sconfitta contro il Norwich e vorranno rifarsi immediatamente, essendo stati scavalcati dal City di Mancini , per quanto riguarda la prima posizione in classifica.  Non mi sento di rischiare pronostici sul numero di gol fatti, meglio affidarsi ad un pronostico tranquill0, che pur pagando relativamente poco , e' assai affidabile.


SOUTHAMPTON - NEWCASTLE        1X             1,43
_____________________________________

Contro il Qpr , il Southampton ha interrotto una serie incrdibile di partite senza nemmeno una vittoria, non solo ma fuori casa aveva sempre perso . Ora i padroni di casa sono protagonisti di un match non certo semplice contro un tonico Newcastle, che pur avendo un attacco non certo esplosivo, ha il vantaggio di disporre di un pacchetto arretrato molto valido, che ha subito solo 17 reti contro le 30 del Southampton. Sara' quindi un incontro all'insegna dell'equilibrio dove mi sento di dare fiducia ai padroni di casa puntando su una doppia chance in.


STOKE CITY  -  FULHAM                1,29             1X 
___________________________________

I padroni di casa sono abbonati al pareggio, uscito in ben 6 occasioni , mentre il Fulham e' piu'  portato a pareggiare quando va in trasferta, visto che le ultime 3 gare fuori casa si sono concluse col segno x.  Altro dato statistico di un certo rilievo il fatto che lo Stoke non ha mai perso in casa, segno di una buona solidita' davanti al proprio pubblico. 
Alla luce di tutti questi dati propendo per una doppia chance in.


SWANSEA  -  LIVERPOOL             12                1,28
____________________________________

Da sette turni il Liverpool non perde, segno di una ritrovata condizione, dopo un non certo brillante avvio di stagione. Quando vanno fuori casa i Reds appaiono molto difficili da superare, visto che solo contro il WBA hanno conosciuto la sconfitta. Visto il bel gioco espresso dai padroni di casa capaci di espugnare il campo del Newcastle sabato scorso, mi sento di tentare la doppia chance 12, con esclusione del segno x.


WIGAN - READING                1X              1,21
_______________________________

Gli ospiti sono reduci dalla prima vittoria in campionato, ottenuta contro il fortissimo Everton, ma rimangono comunque una squadra piu' che modesta. Secondo me difficilmente assisteremo ad un bis perche' il Wigan e' gia' reduce da due sconfitte consecutive ed in casa ha il magro bottino di una sola vittoria. Per ragioni puramente statistiche punterei sulla doppia chance in , visto che il segno uno e' molto scompensato nel caso del Wigan.


CHELSEA - MANCHESTER   CITY                   X2               1,51
___________________________________________

Per i Londinesi un match durissimo, che arriva dopo la scioccante sconfitta contro la Juve , nella penultima giornata del primo turno di Champions. Di Matteo e' stato appena esonerato , sintomo di un clima di grande tensione all'interno dello spogliatoio dei Blues, che obbiettivamente sono attesi da un anno non certo promettente. 
Il City di Mancini, dopo la scottante eliminazione dalla principale competizione Europea, puntera' deciso al bis in campionato, visto che domenica scorsa ha effettuato il beffardo sorpasso ai danni dei Red Devils. Non sta giocando benissimo a dire il vero, ma appare molto piu' solido del Chelsea in questo momento . Quindi punto deciso su una doppia chance out.


SUNDERLAND -  WBA                  1X                  1,42
___________________________________

Sorprendente e' dire poco per quanto riguarda il cammino degli ospiti , che si ritrovano al quarto posto in classifica dopo aver battuto i campioni d'Europa contro ogni pronostico. E' vero che Di Matteo era ricorso ad un importante Turn Over, ma e' pur sempre un risultato di prestigio. In questa trasferta affrontera' una formazione abbonata al segno x , uscito ben sei volte quest'anno, oltre all'interessante dato statistico che vede il segno under prevalere in sette occasioni su 11. Non sara' quindi una passeggiata per gli ospiti, anche se mi sento di escludere una loro sconfitta obbiettivamente, visto che le uniche due vittorie del Sunderland sono avvenute contro Fulham e Wigan, che non sono certamente degli squadroni.


TOTTENHAM - WEST HAM               1                1,55
____________________________________

Dopo il rocambolesco derby contro l'Arsenal , per gli Spurs arriva un match non certo dei piu' semplici , contro un West Ham che li precede di un punto nella classifica generale. Tuttavia punto sui padroni di casa che nelle ultime 5 gare hanno perso in ben 4 occasioni e vorranno di sicuro rifarsi davanti ai propri tifosi.









PREMIER LEAGUE

Nessun commento:

Posta un commento