IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 12 novembre 2012

PARTITE DEL 13 NOVEMBRE , NBA


Non si ferma mai l’NBA ed anche stanotte abbiamo 8 partite una più interessante dell’altra che ci aspettano a braccia aperte pronte a tenderci dei tranelli ed a sorprenderci dove meno ce lo aspettiamo.
Gallinari Denver Pronostici NBA 12 Novembre, Phoenix Suns Denver Nuggets
Gallinari, decisivo nella vittoria contro Golden State
Per oggi fari puntati sui Nuggets che vanno in quel di Phoenix alla ricerca della quinta vittoria consecutiva per mettersi definitivamente alle spalle una partenza ad handicap da zero vittorie e tre sconfitte.
George Karl deve andare fiero dei miglioramenti compiuti dalla propria squadra visto che ad inizio stagione c’erano molti elementi fuori fase e la sua idea di gioco fatta di atipicità ed alto ritmo era come un boomerang che inesorabilmente gli si ritorceva contro. Nelle trasferte di Philadephia ed Orlando sono scesi in campo dei fantasmi da far rabbrividire e contro Miami, la partita dall’esito più scontato, qualcosa s’è destato perchè la poca voglia degli Heat di difendere continuativamente nei 48 minuti ha rimesso in palla Miller e compagni facendo fare il canonico click all’interruttore del gioco Nuggets.
Ritrovata la fiducia nei propri mezzi è stato relativamente facile superare nell’ordine Detroit, Houston, Utah e Golden State perchè il roster
dantoni nash 300 Pronostici NBA 12 Novembre, Phoenix Suns Denver Nuggets
Nash-D’Antoni in stile Suns
di Denver è comunque molto ampio e pieno zeppo di rincalzi importanti a partire da Wilson Chandler per finire con Javalone McGee, ancora grezzo ed incompiuto.
Phoenix dal canto suo si ritrova dopo anni a dover ricostruire una squadra senza Steve Nash e il compito si presenta davvero arduo visto che il canadese è stato forse l’unico valore aggiunto a questa franchigia negli anni del dopo D’Antoni (auguri al baffo che è diventato il novo coach dei Lakers). Oggi si riparte da Goran Dragic, uno dei migliori play della lega per quanto riguarda il ball handling, al quale è stata affidata una squadra estrosa e concreta, ma che manca di un vero leader offensivo. Scola è un ottimo realizzatore ma l’età avanza e Beasley è uno dei giocatori più ondivaghi dell’NBA per cui non si sa mai cosa aspettarsi da questi Suns.

Nessun commento:

Posta un commento