IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 26 novembre 2012

NAPOLI DECIMATO, INTER COUTINHO


NAPOLI DECIMATO A CAGLIARI: OUT CAVANI-PANDEV-CAMPAGNARO. LE FORMAZIONI

mazzarriNon ci sarà Cavani, squalificato, e non ci saranno nemmeno Pandev e Campagnaro. Il che, in qualche modo, ha due significati soltanto: che il Napoli arriva con le ossa rotte a Cagliari, tappa fondamentale per rientrare nella corsa scudetto, e che Mazzarri si aggrappa a Insigne per strappare i tre punti ai sardi. Con lui, in avanti, ci sarà Hamsik, avanzato per dar maggior sostanza all'attacco. Dietro Britos al posto di Campagnaro.
Sta di fatto che Mazzarri arriva alla "meta" senza alternative. Insigne o Insigne, con l'obiettivo, se non l'obbligo, di non inciampare per la seconda volta nella marcia di avvicinamento allo scudetto. Era accaduto qualche settimana fa, quando i partenopei non sfruttarono il ko della Juve contro l'Inter e pareggiarono con il Torino. Non deve ricapitare anche se, va detto, la trasferta di Cagliari non è certo una passeggiata. I sardi del nuovo corso Pulga-Lopez vanno come treni e non hanno la minima intenzione di rallentare la loro corsa. Il tutto aggrappandosi a Sau, uomo nuovo e uomo in più del Cagliari. Per fermarlo, complice l'infortunio di Campagnaro, ci sarà Britos, che farà reparto con Gamberini e Cannavaro. In mezzo, al solito, centrocampo solidissimo. Eccolo, quindi, l'undici di Mazzarri per la parttia di Is Arenas:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Nené. A disp.: Avramov, Perico, Casarini, Eriksson, Ekdal, Ibarbo, T. Ribeiro. All.: Pulga-Lopez
Napoli (3-5-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Insigne. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Uvini, Fernandez, Aronica, Mesto, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Vargas. All.: Mazzarri

MISSIONE -1 DALLA JUVE: E' L'OBIETTIVO DELL'INTER A PARMA

stramaccioniMissione -1. L'Inter ringrazia i cugini rossoneri ed è pronta a portarsi a un solo punto dalla vetta. L'impegno non è di quelli semplici, ma l'occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata. Di fronte ci sarà un Parma che sta confermando in campo quanto di buono fatto in sede di mercato, anche se nelle ultime tre giornate ha conquistato solo due punti.
Galloppa, Pabon e Parolo. Questi gli assenti per la sfida di domani contro l'Inter. In conferenza stampa Roberto Donadoni non ha sciolto tutti i dubbi circa la linea di centrocampo che verrà impiegata domani, anche se le ultime indiscrezioni parlano di un Acquah che dovrebbe vestire per la terza volta nella stagione la maglia da titolare. Nel 3-5-1-1 crociato Biabiany giocherà alle spalle dell'unica punta Amaurì. Proprio dall'italo-brasiliano, a secco nelle ultime tre gare, ci si aspetta quei gol necessari per mandare ko gli avversari e scavalcare in classifica Atalanta, Milan e Catania.
Andrea Stramaccioni deve fare i conti con una vera e propria emergenza in mezzo al campo. Fuori Mudingayi, Stankovic e Gargano, il tecnico nerazzurro ritrova Guarin che in cabina di regia giocherà al fianco di Cambiasso. Contro i ducali importante opportunità anche per Coutinho che giocherà alle spalle del tandem Palacio-Milito. Cassano è assente per squalifica. Sneijder non è stato convocato a causa dei problemi con la società.


Nessun commento:

Posta un commento