IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

LIGUE FRANCESE , ANALISI E PRONOSTICI





BASTIA  -  LORIENT           1X            1,36
_____________________________


Dopo tre sconfitte consecutive il Bastia prova a reagire contro una formazione che fuori dalle mura amiche ha vinto in una sola occasione. Entrambe le squadre sono senza ambiziosi obbiettivi, per cui l'ipotesi di un pareggio non e' certo da scartare, ma voglio comunque prendere in considerazione la vittoria dei padroni di casa.


PSG - TROYES                OVER 2,5             1,48
_________________________________

Per i Parigini non e' certo un bel momento in campionato visto che nelle ultime due esibizioni casalinghe hanno dovuto arrendersi ad avversari non certo di pregio. Incredibile l'ultima sconfitta contro un avversario ridotto in nove uomini dal 54' minuto di gioco. Questa volta contro il modestissimo Troyes non si puo' sbagliare , anche perche' in classifica il Psg si ritrova dietro alla coppia Bordeaux-Lione e a parita' di punti col Marsiglia. Essendo molto bassa la quota del segno uno, assolutamente da provare una giocata Over 2,5, sia per la quota molto allettante offerta dai Bookmakers, sia per la disastrosa difesa del Troyes che ha subito la bellezza di 25 gol.


NANCY - AJACCIO                 12                 1,34
_______________________________

Il fanalino di coda della Ligue Francese ospita un avversario abbordabile, che fuori casa ha gia' perso in tre occasioni. Considerando la sterilita' dell'attacco del Nancy e la difesa groviera di questa squadra, meglio tutelarsi con una doppia chance escludendo il risultato di parita' che serve a ben poco ai padroni di casa che dovranno giocare in maniera molto spregiudicata.


REIMS - BREST             1X            1,24           
__________________________

Per i padroni di casa non e' un momento felice , poiche' dopo un sorprendente avvio di stagione , hanno perso addirittura quattro volte nelle ultime 5 partite di campionato. L'avversario di turno ha la particolarita' di aver perso tutte le gare disputate in trasferta, mentre in casa e' un rullo compressore con ben cinque vittorie ed un pareggio. Dubito che gli ospiti possano espugnare questo campo viste le loro difficolta' fuori dal terreno amico, ma comunque mi tutelerei con la doppia chance in, perche' un risultato di parita' ci sta proprio tutto.




RENNES - EVIAN               1X                     1,11
_______________________________


Dopo il clamoroso risultato ottenuto al Parco dei Principi contro il Psg, la formzione del Rennes si accinge ad affrontare un avversario sulla carta molto piu' debole. Ma non vorrei che l'eccessivo entusiasmo scatenatosi dopo la vittoria di Sabato scorso e l'incredibile posizione di classifica che vede la formazione di casa a soli tre punti dalla vetta del campionato, possano essere pericolosi elementi di distrazione. Se  a questi elementi aggiungiamo il grande bisogno di punti degli ospiti coinvolti nella bolgia della zona retrocessione, ecco servito un trappolone pericoloso per tutti i giocatori. Quindi consiglio vivamente di tutelarsi con la doppia chance, anche se la quota non e' delle migliori.


SOCHAUX - NIZZA            1X             1,37
____________________________

Dopo un pessimo avvio di campionato con addirittura 6 sconfitte in 8 giornate, ecco arrivare segnali di reazione da parte dei padroni di casa che appaiono in grado di recuperare terreno molto velocemente. Il Nizza sembra abbonato al segno x uscito ben 7 volte in 13 giornate di campionato e fuori dalle mura amiche appare abbastanza vulnerabile, visto che non ha mai vinto. Doppia chance 1x e si va alla cassa.


ST.ETIENNE - VALENCIENNES             1X           1,22
______________________________________

Grandissimo match di alta classifica che sara' all'insegna del forte equilibrio testimoniato anche dai 22 punti che accomunano le due formazioni in classifica. Visto il non esaltante cammino degli ospiti nelle loro esibizioni esterne, mi sento di escludere il segno 2.


TOLOSA - LIONE                     X2                  1,51
_________________________________

I padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive, che interrompono un ottimo avvio di stagione .La capolista Lione arriva in gran forma a questo appuntamento, con solo una sconfitta al passivo e una singolarita' nelle sue esibizioni esterne , ovvero il fatto di aver pareggiato ben 4 volte e vinto una.
Quindi in trasferta non appaiono proprio irresistibili gli ospiti, che hanno costruito la loro fenomenale classifica in casa, grazie ad un bottino di 6 vittorie su 7 partite. Mi sento di dare fiducia alla capolista del campionato, soprattutto per un motivo di condizione mentale, che puo' fare la differenza in partite di questo tipo. 


MARSIGLIA - LILLE             1X         1,31
_____________________________

Altra partita di alta classifica, con i padroni di casa in un momento no, visto che dopo aver capeggiato la classifica, sono incappati in una sola vittoria nelle ultime 6 esibizioni. Come segno base punterei sulla vittoria del Marsiglia, che deve reagire dopo tanti risultati negativi, ma meglio tutelarsi con l'aggiunta del segno x, non vorrei che le tossine di EuropaLeague incidano sulla prestazione della formazione di casa.





LIGUE 1

Pos.Logo &SquadraPGPti
1LyonLyon1225
2BordeauxBordeaux1324
3Paris Saint GermainParis Saint Germain1323
4MarseilleMarseille1223
5St EtienneSt Etienne1322
6ValenciennesValenciennes1322
7RennesRennes1322
8LilleLille1320
9ToulouseToulouse1319
10LorientLorient1318
11NiceNice1316
12BrestBrest1316
13ReimsReims1315
14MontpellierMontpellier1314
15AjaccioAjaccio1314
16SochauxSochaux1314
17BastiaBastia1314
18Evian Thonon GaillardEvian Thonon Gaillard1312
19TroyesTroyes138
20NancyNancy136

Nessun commento:

Posta un commento