IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

LIGUE FRANCESE , ANALISI E PRONOSTICI




AJACCIO - SOCHAUX               1X                 1,16
_________________________________

Gara di bassa classifica in cui la solidita' casalinga dell'Ajaccio puo' fare la differenza. Solo il Marsiglia infatti , e' riuscito a espugnare questo campo con una vittoria per due a zero.
Il Sochaux ha perso gia' 7 partite sulle 11 fin qui disputate e appare piuttosto debole quando gioca in trasferta.  Credo che con la doppia chance in , si possa portare a casa il pronostico.


BREST - BASTIA            1X                 1,40
______________________________

Il Brest in casa e' un rullo compressore , con ben 4 vittorie in 5 partite, mentre il Bastia arriva da due sconfitte consecutive . Fuori casa poi , questa formazione ha raccolto la miseria di 5 punti in 6 partite , bottino che non la rende certo favorita dal pronostico in questa partita. 
Per tutelarsi al meglio, consiglio comunque una doppia chance in, visto che entrambe le formazioni sono relegate in una posizione di classifica abbastanza anonima, senza particolari obbiettivi da raggiungere , se non la salvezza.


EVIAN - ST.ETIENNE                 X2                 1,29
__________________________________


Mentre i padroni di casa sono malinconicamente al terzultimo posto, gli ospiti sono in una condizione strepitosa , fatto dimostrato dalle quattro vittorie nelle ultime 5 apparizioni.Al momento il St.Etienne si ritova al quarto posto, distanziato di soli due punti dalla coppia di testa Marsiglia-Psg
Considerando il valore tecnico delle due squadre, vedo al massimo un pareggio per il modesto Evian.



LORIENT - LILLE             X2              1,35
_____________________________


Brutto momento per i padroni di casa, da ben 8 giornate senza vittorie.
Il Lille invece ha vinto 4 delle ultime 5 gare , dimostrando soprattutto fuori casa , una grande solidita' di squadra, dove ha perso in una sola occasione in quel di Rennes. Considerando questi fattori, proverei la giocata di una doppia chance out , la cui quota e' veramente molto alta, visto il valore del Lille.


LIONE - REIMS                1                1,40
____________________________

Il Lione e' la terza forza del torneo , mentre il Reims naviga in una buona posizione di centroclassifica, anche se nelle ultime 4 esibizioni , ha perso ben tre partite. Mi appare una gara senza molte speranze per gli ospiti, visto che il Lione in casa si e' gia' imposto in ben 5 occasioni sulle 6 disputate . A questo dato , aggiungete il fatto che gli ospiti non hanno mai vinto una partita in trasferta, per cui ritengo molto probabile il segno 1 , molto ben quotato dai bookmakers.



NIZZA - TOLOSA                 X2                 1,41
_______________________________

Dopo due sconfitte consecutive , che hanno fatto perdere le prime posizoni al Tolosa, ci si aspetta una pronta reazione contro il Nizza , che in tutto il campionato , ha saputo vincere in sole due occasioni. Come base di pronostico , proverei col segno x, ma non escluderei un colpo esterno da parte di una formazione che gia' in tre occasioni ha saputo cogliere una vittoria in trasferta.


PSG - RENNES                      1                 1,50
______________________________

La capolista gioca in casa contro una buona formazione, ma onestamente il divario tecnico e' quantomai imbarazzante. Non devono ingannare le ultime due partite , in cui la squadra di Ancellotti ha raccolto la miseria di un punto.
Essendo appaiato al Marsiglia, sicuramente il Psg non regalera' nulla ai prorpri avversari, per approfittare del calendario che vede proprio l'altra capolista , impegnata in una difficile trasferta in quel di Bordeaux.
Segno uno con una quota esagerata , bisogna approfitarne subito !!!!


TROYES -  NANCY                1                 2,35
_______________________________

In due mettono assieme la pochezza di 12 punti, a dimostrazione dello scarso spessore tecnico di entrambe le formazioni, destinate al 90% a retrocedere in seconda divisione. Hanno vinto solo una partita , ma ritengo i padroni di casa leggermente superiori , visto che sono stati capaci di battere nientemeno che la capolista Marsiglia. Il segno uno paga molto bene e visto che il fattore campo puo' fare la differenza in questo tipo di gara, sicuramente e' da provare la fissa.


VALENCIENNES   -   MONTPELLIER       1X         1,30
_______________________________________

Gran bel momento per il Valenciennes, che soprattutto in casa si esprime al meglio. Il suo quinto posto e' a dir poco sorprendente e per il disastrato Montpellier non sara' per nulla facile riuscire a rimanere imbattuto in questa partita. Gli ospiti infatti, oltre ad essere una grande delusione nella Champions League , lo sono altrettanto nella Ligue Francese dove lottano per non retrocedere. La doppia chance in, ha una quota esagerata e sicuramente tutela al massimo , da qualsiasi sorpresa.


BORDEAUX - MARSIGLIA                    1X                1,33
______________________________________

Grande match a Bordeaux, dove la capolista avra' vita difficile contro un avversario che in una sola occasione ha dovuto cedere i tre punti al proprio avversario. In casa poi i Girondini sono imbattuti, anche se soprattutto fuori casa ottengono risultati umportanti. Il Marsiglia fuori casa non ha mai pareggiato e questa gara potrebbe cancellare lo zero in casella per la capolista della Ligue Francese. Ottima quota della doppia chance in.















Nessun commento:

Posta un commento