IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

LIGA SPAGNOLA , ANALISI E PRONOSTICI



BARCELLONA  - SARAGOZZA              OVER 2,5           1,20
__________________________________________


I Catalani sono imbattuti e primeggiano in classifica, anche se hanno solo tre punti dalla seconda in classifica Atletico Madrid. Essendoci il turno di Champions alle porte , potrebbe esserci una vittoria con poche reti, ma comunque ritengo la giocata over 2,5, molto probabile, visto il devastante potenziale offensivo del Barcellona. La quota del segno 1 e' praticamente ingiocabile, per cui scelgo l'opzione sopra citata, visto che ritengo rischioso cercare goleade superiori, per strappare quote migliori.


CELTA VIGO - MAIORCA         1X               1,22
_________________________________


Gli ospiti arrivano da ben 6 sconfitte consecutive , dopo un ottimo avvio di campionato. Il Celta Vigo ha un cammino disastroso fuori casa, testimoniato da 6 sconfitte e zero punti ottenuti, mentre il bilancio casalingo e' esattamente l'opposto con ben 10 punti concquistati su 15 . 
Il pareggio mi sembra la giocata piu' logica perche' il Maiorca prima o poi interrompera' questa incredibile sequenza di sconfitte. Ma per tutelarmi il piu' possibile meglio inserire la vittoria del Celta Vigo, visto il precedente del nostro campionato, dove la Sampdoria e' addirittura arrivata a quota 7 sconfitte consecutive.


DEPORTIVO LA CORUNA -  LEVANTE     1X         1,27
_______________________________________

Solo due volte il Deportivo ha ottenutola vittoria in questo campionato, infatti la classifica e' disastrosa, con soli 10 punti ottenuti e un pessimo terzultimo posto. Il Levante occupa il sesto posto in classifica, assolutamente clamoroso viste le premesse della vigilia. C'e' da sottolineare che in trasferta gli ospiti hanno raccolto la miseria di 4 punti in 5 partite , per cui non e' da escludere una terza vittoria del Deportivo, che si deve risollevare dalla piu' che preoccupante situazione di classifica.


GETAFE - VALLADOLID              x               3,35
___________________________________

Statisticamente e' una partita esplosiva , perche' il Getafe non ha mai pareggiato in casa , mentre il Valladolid non ha mai pareggiato in trasferta !!
Essendo entrambe a centroclassifica non mi stupirei dell'uscita del segno x .
Assolutamente da provare vista la quota offerta dai Bookmakers.


GRANADA - ATLETICO MADRID           2          1,70
____________________________________

La squadra del fenomeno Falcao  deve rimanere nella scia del Barcellona e quindi e' obbligatorio portarsi a casa i tre punti, anche perche' alle sue spalle e' in grande recupero il Real di Mourino. L'avversario non e' fortissimo e in piu' la quota proposta e' assolutamente da provare , non si puo' perdere un'occasione del genere. Inoltre considerate che settimana scorsa la formazione di casa ha espugnato il campo del Betis e quindi puo' subentrare una certa deconcentrazione.


OSASUNA - MALAGA           X2               1,39
_______________________________

Il Malaga da 4 gare non riesce a vincere, segno di un'involuzione di gioco e risultati, dopo un bellissimo avvio di stagione. Credo in un riscatto visto che l'Osasuna e' ultimo con la miseria di 8 punti totali. Non scarterei l'ipotesi x pero' considerando il fatto che in Champions, il discorso qualificazione e' ancora da chiudere e quindi la testa e le gambe saranno utilizzate con parsimonia. 


REAL MADRID - ATLETICO BILBAO       1          1,15
______________________________________

Assolutamente delicata questa partita, visto che il Real Madrid deve ancora concquistarsi la qualificazione in Champions League e dovra' gestirsi a livello di dispendio di energie. Inoltre Cristiano Ronaldo ha subito un trauma facciale , per cui difficilmente  sara' della partita. Meglio non correre rischi e puntare sul pronostico piu' semplice possibile, anche se consiglio sempre di evitare partite del genere, perche' spesso capita di perdere le bollette proprio per quote inferiori all'1,20. Se dovete giocarvi una quota intorno all'1,20 , meglio scegliere una doppia chance dove almeno si hanno il 66% di risultati a proprio favore. In partite del genere invece i risultati a favore sono solo del 33%.......


REAL SOCIEDAD - RAYO VALLECANO          1X         1,18
_________________________________________

Altro incrocio statistico esplosivo, ovvero Real Sociedad senza pareggi interni e Rayo Vallecano senza pareggi esterni. In piu' gli ospiti non pareggiano da 9 giornate.
Insomma , la base del pronostico e' sicuramente il segno x , ma non scarterei l'ipotesi della vittoria dei padroni di casa che nelle ultime due prestazioni davanti al proprio pubblico, hanno perso malamente, per cui la loro voglia di riscatto non e' da sottovalutare.


SIVIGLIA - BETIS                 1X             1,13
______________________________

Brutto periodo per il Siviglia che ha perso 4 volte nelle ultime 6 partite.
Il Betis fuori casa si esprime meglio delle prestazioni casalinghe, infatti ha perso solo in una occasione fuori dalle mura amiche , contro il Malaga, e vinto addirittura per tre volte. Ottima la sua classifica con un quarto posto molto sorprendente. Peccato per settimana scorsa quando in casa ha ceduto tre punti contro il modesto Granada.
Credo che la giocata migliore per questa partita sia la doppia chance in, visto che comunque il Siviglia in casa ha ottenuto 10 punti su 15.


VALENCIA - ESPANYOL              1                   1,50
___________________________________

Doppia faccia per il Valencia, che in casa e' travolgente , mentre fuori e' assolutamente disastroso. Questa partita e' decisamente alla portata della formazione di casa, visto il modesto valore dell'avversario, che si ritrova al penultimo posto in classifica. Quota regalata dai Bookmakers senza ombra di dubbio.





                                                                                



Nessun commento:

Posta un commento