IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 17 novembre 2012

IL BAYERN PAREGGIA, PSG BATTUTO IN CASA !!!


Bundesliga: Bloccato il Bayern Monaco. Vincono Borussia D. e Amburgo

bundesligaDopo dieci vittorie e un ko, il Bayern Monaco centra il primo pari stagionale. Nella dodicesima giornata in Bundesliga, a Norimberga i bavaresi passano con Mandzukic ma nella ripresa i padroni di casa pareggiano con Feulner per la gioia delle inseguitrici. A Francoforte l'Eintracht travolge 4-2 l'Augsburg mentre il Borussia Dortmund supera 3-1 il Greuther Furth con Lewandowski e Goetze. L'Amburgo vince 1-0 sul Mainz.
Vittorie in trasferta per Friburgo (2-1 sull'Hannover) e Stoccarda (2-1 in rimonta sul Moenchengladbach, dopo il vantaggio di Stranzl a segno Harnik su assist di Molinaro e autorete decisiva di

Ligue 1: Cade il Psg al Parco dei Principi 1-2. Il Rennes è rimasto in nove

ancelottiGrande impresa del Rennes al Parco dei Principi di Parigi. I rossoneri, in dieci uomini dal 26' e in nove dal 54', hanno battuto 2-1 il Psg nell'anticipo della 13.a giornata di Ligue 1. Gli uomini di Ancelotti, privi dello squalificato Ibrahimovic, sono andati in svantaggio al 13', gol di Alessandrini, ma hanno immediatamente risposto con Nenè al 21'. Al 35' la rete decisiva di Feret. Il Marsiglia ,in campo domenica contro il Bourdeaux, può scappare.

Nessun commento:

Posta un commento