IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 12 novembre 2012

FOCUS SULLA NFL


Pittsburgh Steelers-Kansas City Chiefs

In questa giornata un po’ pazza di NFL, in cui il risultato finale di molte partite ha sorpreso quasi tutti, chiude il quadro il match tra gli Steelers e i Chiefs, due compagini molto diverse sia per forma che per risultati.
ben roethlisberger 214x300 Pronostici NFL 12 Novembre: Pittsburgh Steelers Kansas City Chiefs
Il fenomenale quarterback di Pittsburgh Ben Roethlisberger
Pittsburgh, infatti, è reduce da tra vittorie consecutive grazie soprattutto ad un Ben Roethlisberger che sta letteralmente prendendo per mano la sua squadra con prestazioni davvero eccezionali. Contrariamente al solito, gli Steelers non stanno mettendo in campo un convincente gioco di corsa, tuttavia i lanci stanno decisamente supplendo a questa mancanza, complice la grande stagione dei due bersagli preferiti di Big Ben, ovvero Mike Wallace ed Heath Miller, autori rispettivamente di 5 e 6 TD. Di certo non si può dire la stessa cosa dell’attacco dei Chiefs, uno dei meno prolifici della lega. Le corse, grazie ad un Jamaal Charles in grande spolvero, stanno funzionando piuttosto bene, sui lanci, invece, sono molte le cose da rivedere. Matt Cassel, che ha il peggior rating della NFL tra i quarterback titolari, continua a fornire prestazioni pietose ed i ricevitori non riescono proprio a dargli una mano.
Anche difensivamente le due formazioni non potrebbero essere più diverse: gli Steelers sono davvero granitici, come ci si aspetta da una difesa che può contare su nomi del calibro di Ryan ClarkIke Taylor e Lawrence Timmons, mentre i Chiefs stanno fornendo prestazioni nettamente al di sotto delle proprie possibilità. Mi stupisce un po’ la stagione del reparto difensivo di Kansas City visto che il capitale umano sembrarebbe esserci, evidentemente, però, questa è una stagione nata male sotto tutti gli aspetti per la compagine bianco-rossa.
A prescindere dagli strani risultati arrivati ieri, mi sembra davvero improbabile che ci possa essere una sorpresa in questo match. E’ troppo grande la differenza tra le due squadre per poter immaginare una vittoria dei Chiefs, reduci da 5 sconfitte consecutive. Considerando la solidità della difesa degli Steelers, quindi, provo con un under di 41 punti e con una larga vittoria di Pittsburgh.

Nessun commento:

Posta un commento