IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

EUROLEGA





         MATCH                                               ESITO                  SCOMMESSA                      QUOTA  

EFES ISTANBUL -  MILANO                 1                      TESTA A TESTA              1,25
_________________________________________________________

Milano ha una gara molto dura in quel di Istanbul, essendo in un momento di pessima forma, testimoniato dalla clamorosa sconfitta interna contro Venezia con tanto di fischi da parte del proprio pubblico. All'andata le scarpette rosse si imposero con 5 punti di scarto , ma dubito che in questa gara abbiano molte possibilita' di vittoria.  Punto su una vittori di misura da parte dei Turchi.


CAJA - OLYMPIAKOS                               2                      TESTA  A TESTA            2,25
__________________________________________________________

Ottima quota per la vittoria esterna dei greci, secondi a 6 punti nel girone.
Il Caja Laboral si trova all'ultimo posto con soli due punti e non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile, anche se all'andata perse con soli 4 punti di distacco.


LIETUVOS - CSKA MOSCA                       2                       HANDICAP  7,5               1,85
_________________________________________________________

Dopo aver rischiato all'andata una clamorosa figuraccia davanti al proprio pubblico proprio contro il modesto Lietuvos, credo che Ettore Messina si presentera' con ben altro spirito in questa trasferta,  che appare decisamente alla portata della formazione Russa. L'handicap e' abbastanza basso , per cui si puo' tentare la giocata con questa ottima quota.


BROSE - BARCELLONA                             2                      HANDICAP  8,5                1,85
___________________________________________________________

I Catalani sono di un'altra categoria, difficilmente si faranno mettere sotto da questa modesta formazione locale. Il valore dell'handicap e' abbastanza alto, ma si puo' tentare ugualmente questo tipo di giocata.


PARTIZAN - BESIKTAS                            2                       TESTA A TESTA            1,93
___________________________________________________________

La cenerentola del girone sembra l'avversario migliore da affrontare per i turchi bisognosi di rafforzare la terza posizione alle spalle della coppia di testa rappresentata da CSKA E BARCELLONA. All'andata fu una spremuta di sangue con un netto punteggio di 81-65. Credo in un bis senza tanti problemi per gli ospiti, anche se mi limiterei alla scommessa testa a testa, che presenta una quota decisamente anomala per i valori in campo.


KHIMKI - FEERBACHE                             2                        TESTA A TESTA         2,50
_________________________________________________________

Dopo la figuraccia contro Cantu' in cui il Fenerbache ha perso con un punteggio clamoroso ( 82-58 ) Pianigiani si presentera' piu' che mai agguerrito in questa durissima trasferta, contro la seconda del girone che ha comunque gli stessi punti dei turchi. Sono convinto di una prova di orgoglio degli ospiti,allenati da un coach assolutamente strepitoso, che a Siena ha fatto un lavoro semplicemente straordinario.


OLIMPIA - CANTU'                                    1                            TESTA A TESTA            1,93
__________________________________________________________

All'andata la formazione lombarda venne umiliata in casa proprio dall'Olimpia , che da quella gara , non e' piu' riuscita a vincere un incontro che sia uno. Cantu' ha ottenuto poi due prestigiose vittorie interne contro Khimki e Fenerbache , ma fuori casa non e' mai riuscito a vincere . Ritengo probabile un bis della formazione di casa, perche' comunque i Lombardi sono troppo incostanti nelle loro prestazioni per dare loro fiducia.


PANATHINAIKOS - REAL MADRID            2                    HANDICAP  4,5            1,85
__________________________________________________________

Il Real Madrid ha ceduto solo in una partita combattutissima persa sul fil di lana contro il Khimki. Sono meritatamente al primo posto e possono allungare in questa trasferta assai abbordabile per la formazione spagnola.
Il valore dell'Handicap non e' troppo alto,assolutamente da tentare questo tipo di giocata.



PROKOM - CHALON                                        1                      HANDICAP 2,5            1,85
__________________________________________________________

Entrambe le squadre sono all'ultimo posto nel girone con soli due punti.
All'andata vinse il Chalon per 81-74 , ma in questa gara di ritorno ritengo piu' probabile una vittoria del Prokom che solo contro Siena ha ceduto nettamente nel parquet di casa.Qui ha sofferto pure l'Unicaja Malaga seconda in classifica, che ha vinto con un sofferto 77-75.


MACCABI TEL AVIV - UNICAJA              1                      TESTA A TESTA           1,20
__________________________________________________________

Scontro al vertice nel girone B, anche se gli Israeliani appaiono superiori, visto che gia' all'andata hanno ottenuto una convincente vittoria in quel di Malaga. Non si puo' rischiare assolutamente la giocata dell'handicap, perche' e' comunque una sfida incerta, meglio andare sulla giocata piu' semplice , anche se la quota non e' delle migliori.


ALBA BERLINO -  SIENA                          1                          HANDICAP  1,5            1,85
__________________________________________________________

I Toscani sono attesi da una trasferta tutt'altro che semplice, visto che gia' all'andata hanno perso nettamente contro la formazione tedesca. E' una gara molto delicata, ma onestamente non credo in una vittoria di Siena, che rispetto alla scorsa stagione oltre al cambio allenatore, deve far fronte ad un organico molto meno competitivo sia in coppa che in campionato.
Molto basso l'handicap, si puo' tranquillamente provare.


ZAGABRIA - ZALGIRIS                            2                           HANDICAP  6,5             1,85
__________________________________________________________

Rullo compressore del girone C , lo Zalgiris provera' a chiudere la pratica qualificazione, centrando la sesta vittoria consecutiva contro un avversario molto scarso , ultimo a due punti. Si puo' giocare tranquillamente l'Handicap visto il valore basso assegnato dai Bookmakers.

Nessun commento:

Posta un commento