IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

EDITORIALE DEL GIOVEDI




Che dire ragazzi, una settimana a dir poco strepitosa quella che fino a qui si e' delineata . Dopo la bella vincita di Lunedi, ecco arrrivare un incredibile serie di vincite sia nella mia rubrica sull'analisi della Champions League , dove si 'e' verificata l'ottima percentuale di 15 risultati  correttamente pronosticati sui 16 incontri, e non ultime le tre schedine della rubrica copia e vinci del martedi !!!!


Inutile dire che e' per me motivo di grande soddisfazione potervi offrire un servizio cosi' efficiente e serio, perche' non c'e' cosa peggiore che promettere risultati " sicuri "  e poi far perdere parecchi soldi a chi crede nelle facili promesse, che bisogna essere all'altezza di mantenere. 


Come avete certamente notato, evito le liste infinite di partite, che portano solo a buttare dalla finestra parecchio denaro, ma mi concentro su pochi eventi, non importa se la quota e' bassa, l'importante e' prendere , perche' alla fine tante piccole vincite portano a grosse cifre, ve ne accorgerete da soli.


Peccato solo per la sciagurata prestazione del portiere dello Zenit , che ha letteralmente regalato il gol al Malaga, altrimenti i risultati nei pronostici sarebbero stati ancora piu' straordinari. Ora concentriamoci sulla difficile Europa League, sempre difficile da pronosticare, visto l'elevato turn-over praticato dalle formazioni in campo, che prediligono il proprio campionato a questa competizione, che assume l'importanza della nostra Coppa Italia, se proprio vogliamo dirla tutta. 

Spero di continuare a farvi vincere , seguitemi con fiducia , non vi deludero' statene pur certi ragazzi !!!!!


Al prossimo appuntamento, in cui  vi analizzero' la situazione statistica dei principali campionati Europei, e l'importanza di usare questo importante strumento per ottimizzare le proprie giocate.......ricordatevelo, la statistica e' uno strumento MOLTO ATTENDIBILE .......USATELO CON INTELLIGENZA !!!


IL VOSTRO   

GIORDANO ENRICO


Nessun commento:

Posta un commento