IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 20 novembre 2012

BAYERN , BARCELLONA E VALENCIA AGLI OTTAVI


Barça, Bayern Monaco e Valencia agli ottavi

I blaugrana vincono 3-0 a Mosca con lo Spartak: doppietta di Messi. Il Galatasaray batte il Manchester United
Martedì 20 Novembre 2012
ROMA -Dopo Porto, Malaga e Manchester United, approdano agli ottavi di finale della Champions anche Barcellona, Shakhtar (nel girone della Juve), Bayern Monaco e Valencia.

BAYERN E VALENCIA AVANTI 
- Nel girone F il Valencia, già qualificato prima di giocare vista la sconfitta interna del Bate Borisov contro il Lille, pareggia 1-1 con il Bayern Monaco. Un risultato che accontenta entrambe le squadre che possono festeggiare il passaggio del turno a braccetto. Feghouli illude gli spagnoli al 77', Muller all'82' rimette le cose a posto per Ribery e compagni.

SUPER MESSI TRASCINA IL BARCELLONA 
- Il girone G vede il dominio del Barcellona che vince 3-0 a Mosca con lo Spartak. I blaugrana ci mettono soltanto 16 minuti a sbloccare la partita. Ci pensa Dani Alves, che da fuori area beffa il portiere Dikan. Al 27 arriva il primo gol di Messi in Russia: verticalizzazione dell'argentino per Iniesta, Dikan respinge il tiro del centrocampista, ma arriva ancora Messi che di destro insacca. Prima della fine del tempo, al 39', la Pulce può festeggiare la doppietta. Passaggio filtrante di Pedro, Messi parte sul filo del fuorigioco, supera il portiere e segna. Nello stesso girone il Benfica batte 2-1 il Celtic (a segno Garay, la scorsa estate nel mirino della Roma). Le due squadre si giocheranno il secondo posto nell'ultima giornata, con i portoghesi chiamati ad un difficile impegno a Barcellona e gli scozzesi che affronteranno in casa lo Spartak.

GALATASARAY E CLUJ IN LOTTA -
 Nel girone H, con il Manchester United già qualificato, la lotta è per il secondo posto. Le due contendenti, Galatasaray e Cluj, vincono entrambe. I turchi stendono proprio i Red Devils (1-0) con una rete di Yilmaz, attaccante a lungo inseguito dalla Lazio nello scorso mercato. I rumeni stravincono 3-1 con lo Sporting Braga, grazie ad un Rui Pedro stellare, autore di una tripletta. United-Cluj e Sporting-Galatasaray decideranno la seconda qualificata.

Nessun commento:

Posta un commento