IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

ANALISI E PRONOSTICI SERIE A



ATALANTA  -  GENOA              1X                1,18
__________________________________


A vedere le prestazioni dei rossoblu dopo il cambio di allenatore, c'e' da mettersi le mani nei capelli, visto che sono riuscitia a perdere pure un derby contro una Sampdoria senza le punte titolari. Ma nel calcio di scontato non c'e' praticamente nulla e considerando che l'Atalanta in casa non ha mai pareggiato e il Genoa arriva dal poco invidiabile record di 6 sconfitte consecutive, non vorrei che la statistica giochi qualche scherzetto ai giocatori che in partite di questo genere piazzano il segno uno con una sicurezza assoluta, per poi vedere la propria bolletta saltare proprio per una gara di questo tipo. Massima cautela nel giocarla, meglio una quota bassa ma sicura.


CAGLIARI  -  NAPOLI           X2             1,37
_______________________________

Per i sardi e' un buon momento di forma, prova ne e' che a San Siro hanno sfiorato l'impresa di battere la squadra piu' in palla del campionato, capace di mettere fine all'imbattibilita' della Juventus. Il Napoli dal canto suo alterna belle prestazioni , a sciagurati momenti di deconcentrazione come contro il Torino o contro il Milan. Non darei nulla per scontato in questa gara, tenendo poi conto delle fatiche di coppa, che pur in presenza di un massiccio turn-over, lasciano tossine pericolose nelle gambe dei giocatori.
Meglio tutelarsi con una doppia chance out, non credo che i Partenopei riescano nell'impresa di lasciare tre punti a questo Cagliari.


CHIEVO  -  SIENA             1X             1,27
____________________________

Per il vulcanico Cosmi una trasferta a dir poco insidiosa, dopo una partita movimentata contro il Pescara , caratterizzata dalla violenta rissa verbale col proprio attaccante, Calaio', reo di aver sbagliato un gol davanti al portiere. Per assurdo il tecnico del Siena e' stato espulso proprio per la sua sconsiderata reazione nei confronti del centravanti Bianconero.  In questa partita vedo un leggero favore del pronostico per la formazione locale, il cui tecnico Eugenio Corini sta dimostrando grandi qualita' in fase organizzativa.
Credo che il pronostico migliore per questa partita sia la doppia chance in.


LAZIO  -  UDINESE                1                 1,90
_______________________________

Per i Romani una partita non certo delle piu' semplici, ma tutto sommato li vedo favoriti su una formazione che si e' parecchio indebolita dopo le partenze di Handanovic, Isla e Asamoah. A questo fatto aggiungiamo poi la fatica di coppa, visto che i Friulani sono reduci dalla trasferta in terra russa per la gara contro l'Anzhi di Eto'o. La quota e' assai alta per quanto riguarda il segno uno, non si puo' non giocare onestamente.


MILAN - JUVENTUS                GOL            1,55
_________________________________

La classicissima del campionato Italiano vede di fronte una formazione che scoppia di salute ed e' reduce dal trionfo sul Chelsea in Champions League , ed un'altra che pur reduce dalla bella vittoria in casa dell'Anderlecht, rimane comunque una grande incognita. La retroguardia rossonera infatti, convince poco o nulla e davanti solo il grande stato di grazia di El Shaaraway sta permettendo al Milan di rimanere a galla, in una stagione a dir poco complicata. Sara' un match molto divertente a mio parere, dove puo' succedere di tutto, chissa' che l'imbattibilita' esterna dei bianconeri non si fermi proprio contro l'altra squadra di Milano , visto che i Nerazzurri hanno messo fine al record casalingo della Juve. Per rischiare il meno possibile in sede di pronostico , mi sento di consigliare la giocata   " gol" la cui quota e' molto interessante. Non vorrei che l'eccessivo entusiasmo che si respira in casa Juve possa portare a un calo della concentrazione......Occhio alla statistica, il Milan non ha mai pareggiato in casa, questa potrebbe essere la volta buona.....


PALERMO - CATANIA               12                 1,31
_________________________________

Questo derby si annuncia a dir poco infuocato dopo le roventi dichiarazioni dei due Presidenti , che non se le sono certo mandate a dire . Di sicuro entrambe le formazioni saranno motivatissime a vincere , per cui mi sento di azzardare una doppia chance con esclusione del segno x .
Dato statistico interessante il fatto che il Catania non ha mai vinto fuori casa, quindi si rafforza la mia idea di un possibile segno due , anche considerando il divario tecnico tra le due squadre che mi appare evidente.

PARMA - INTER                 1X                  1,60
______________________________


Per i nerazzurri una trasferta non certo semplice, sia per il buon momento di forma della squadra di Donadoni, sia per il grande nervosismo che attanaglia l'ambiente nerazzurro, dopo le ultime due partite caratterizzate da grossolani errori arbitrali. A tutto questo aggiungete la squalifica di Cassano, che rappresenta un importante punto di riferimento nel reparto offensivo, vista l'ottima intesa raggiunta con Palacio e Milito. Statisticamente l'Inter non ha mai pareggiato fuori casa e questa partita sembra avere tutte le caratteristiche per l'uscita di un risultato di questo tipo. Infine ricordatevi della gara dello scorso campionato in cui i Nerazzurri persero rovinosamente per 3-1 abbandonando le speranze di qualificazione alla Champions League.
Ottima la quota della doppia chance in.



PESCARA -  ROMA            2                1,60
_____________________________

Dopo l'esonero di Stroppa, secondo me assurdo visto l'ottimo lavoro fin qui svolto con una formazione a dir poco modesta, credo che per il Pescara si fara' notte fonda e retrocedera' impietosamente. La Roma sulla carta e' di un altro pianeta rispetto agli Abruzzesi e nonostante la grave assenza di LaMela,fuori per due mesi, credo che portera' tranquillamente a casa i tre punti. Troppi i risultati negativi fino a questo momento, prima o poi invertira' rotta la formazione Giallorossa, perche' il lavoro di Zeman ha sempre dato buoni frutti, pure con formazioni molto piu' modeste. La quota mi sembra veramente regalata da parte dei Bookmakers.


SAMPDORIA -  BOLOGNA                  1X                  1,30
______________________________________

Dopo il bellissimo successo nel Derby, per la formazione blucerchiata e' necessario dare continuita' ai risultati, ma le assenze di Maxi Lopez ed Eder sono molto pesanti obbiettivamente. Dal punto di vista statistico si e' portati a giocare il segno x visto che il Bologna non ha mai pareggiato fuori casa e la Sampdoria non conosce la divisione dei punti da ben 9 giornate. Quindi , tenendo anche conto della presenza di giocatori del calibro di Diamanti e Gilardino, proverei il segno x come base , inserendo in aggiunta la vittoria della squadra di casa che dopo 7 sconfitte consecutive, per la legge dei grandi numeri dovra' invertire un trend negativo a dir poco allucinante.


TORINO - FIORENTINA               1X               1,60
___________________________________

La Fiorentina viaggia a mille, guidata da un allenatore a dir poco sorprendente, capace di stravolgere la rosa della viola e riportare la formazione locale ai piani alti della classifica. Pensate che nelle ultime sette giornate la Fiorentina ha vinto 6 volte e pareggiato una , mentre in tutto il campionato ha perso solo nelle trasferte di Milano e Napoli , tra l'altro in maniera immeritata. I granata sono una formazione molto quadrata e sono perfettamente in grado di fermare la corsa degli ospiti. Direi che come segno base si puo' tranquillamente puntare sul segno x, ma non mi sorprenderebbe una vittoria del Torino.













Serie A - 13ª giornata







Nessun commento:

Posta un commento